2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiale per Club, Monterrey-Liverpool in tv e streaming: dove vederla in diretta

C’è grande attesa per l’esordio del Liverpool nel Mondiale per club. I campioni d’Europa di Klopp che oggi hanno conosciuto l’avversaria negli ottavi di Champions, ovvero l’Atletico Madrid, se la vedranno con il Monterrey nella semifinale del torneo iridato. Un match in cui i Reds partono favoriti, ma da non sottovalutare con i messicani che sono reduci dal successo sull’Al-Sadd di Xavi per 3-2.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande attesa per l'esordio del Liverpool nel Mondiale per club. I campioni d'Europa di Klopp che oggi hanno conosciuto l'avversaria negli ottavi di Champions, ovvero l'Atletico Madrid, se la vedranno con il Monterrey nella semifinale del torneo iridato. Un match in cui i Reds partono favoriti, ma da non sottovalutare con i messicani che sono reduci dal successo sull'Al-Sadd di Xavi per 3-2.

Mondiale per club, Monterrey-Liverpool. Quando si gioca

Il Mondiale per club è già iniziato, con la vittoria del Monterrey sull'Al-Saad con il risultato di 3-2. I messicani hanno strappato così il pass per la semifinale dove affronteranno i campioni d'Europa del Liverpool, che essendo testa di serie entreranno in gioco già nel penultimo atto della competizione. La partita tra il Monterrey e il Liverpool si giocherà mercoledì 18 dicembre alle ore 18.30 italiane. Un match in cui i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei Reds che sono i principali indiziati per la vittoria del titolo iridato, insieme al Flamengo. Flamengo che come gli inglesi, farà il suo esordio nel Mondiale per club in semifinale contro l'Al Hilal di Giovinco (reduce dal successo sull'Esperance Tunisi), in programma martedì 17 dicembre alle 18.30 italiane

Monterrey-Liverpool, dove vederla in tv e streaming

Gli appassionati di calcio internazionale potranno seguire la sfida tra Monterrey e Liverpool, valida per la semifinale del Mondiale per club, in chiaro in televisione. Appuntamento mercoledì 18 dicembre alle 18.30 italiane sul canale Mediaset 20. L'emittente garantirà la possibilità di seguire il confronto anche in streaming grazie alla piattaforma Mediaset Play utilizzabile anche su computer e dispositivi portatili.

Probabili formazioni Monterrey-Liverpool

Monterrey (4-2-3-1): Barovero, Montes, Sanchez, Medina, Vangioni; Gonzalez, Rodriguez; Pabon, Gallardo, Pizarro; Funes.
Liverpool (4-2-3-1): Allison; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Keita, Henderson; Salah, Oxlade-Chamberlain, Mané; Firmino.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views