4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiale per Club, Flamengo-Al-Hilal in tv e streaming: dove vederla in diretta

La prima semifinale del Mondiale per club 2019 è in programma martedì 17 dicembre, alle ore 18.30 italiane (20.30 in Qatar), al “Khalifa International Stadium” di Doha, in Qatar. Vedrà opposte Flamengo e Al Hilal e sarà trasmessa in chiaro su Canale 20 Mediaset e visibile anche in streaming su mediasetplay.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ed è arrivato anche il momento del Flamengo al Mondiale per Club 2019 che si sta svolgendo in Qatar. Il Flamengo partecipa al Mondiale in quanto vincitore della Copa Libertadores: lo scorso 23 novembre la squadra brasiliana ha infatti sconfitto in finale il River Plate per 2-1, ribaltando clamorosamente lo svantaggio iniziale con una doppietta siglata dall’ex Inter Gabriel Barbosa

Perché il Flamengo è già in semifinale

Per i rossoneri il match di martedì sarà l’esordio nella competizione che si sta disputando in Qatar, dal momento che da regolamento la squadra campione del Sud America (così come quello campione d’Europa) ottiene di diritto il pass per la semifinale del Mondiale per club.

L'Al Hilal, l'avversario dei rossoneri

Ad attendere il Fla ci sarà l’Al Hilal, squadra saudita che ha conquistato la AFC Champions League che è il massimo torneo continentale asiatico, sconfiggendo in finale gli Urawa Red Diamonds con un secco 3-0. I biancoblu si sono qualificati per la semifinale superando i campioni d’Africa dell’Esperance per 1-0 con la rete decisiva di Bafetimbi Gomis.

Quando si gioca e dove vedere la gara in Tv

La prima semifinale  dell Mondiale per club 2019 è prevista per martedì pomeriggio, alle ore 18.30 italiane (20.30 in Qatar), al “Khalifa International Stadium” di Doha quando si disputerà la gara, che vedrà opposte Flamengo e Al Hilal. La partita tra Flamengo e Al Hilal sarà trasmessa in chiaro su Canale 20 Mediaset e sarà visibile anche in streaming su mediasetplay.

Le probabili formazioni

FLAMENGO (4-2-3-1): Diego Alves; Rafinha, Rodrigo Caio, Mari, Filipe Luis; Willian Arao, Gerson; De Arrascaeta, Everton Ribeiro, Bruno Henrique; Gabriel Barbosa. Allenatore: Jorge Jesus.
AL HILAL (4-2-3-1): Al Muaiouf; Al Burayk, Jang, Albulayhi, Al Shahrani; Otayf, Cuellar; Carrillo, Carlos Eduardo, Al Dawsari; Gomis. Allenatore: Razvan Lucescu.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views