63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Silvio Berlusconi: “Il ritorno di Ibrahimovic? Lasciamo perdere”

L’ex presidente del Milan, intercettato a margine della partita vinta dal suo Monza contro il Lecco, ha regalato una battuta sul colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza della sua ex società: “Se mi convince il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan? Lasciamo perdere e pensiamo al Monza…”.
A cura di Alberto Pucci
63 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo averlo accolto al Milan nell'agosto del 2010, rivenduto qualche anno più tardi dando inizio al lento ed inesorabile declino della squadra e cercato poche settimane fa per convincerlo a vestire la maglia del Monza, Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Zlatan Ibrahimovic: il giocatore che più di altri ha saputo dare una scossa ad un ambiente rossonero fin troppo depresso.

A margine della gara vinta dal Monza contro il Lecco (un 4-0 che permette ai brianzoli allenati di lasciare a -18 il Pontedera, secondo in classifica nel girone A di Serie C), l'ex presidente del Milan ha regalato qualche battuta davanti ai microfoni del sito ‘calciomercato.com': "La vittoria? Molto bene, il pubblico ha ammirato una bella fluidità di gioco. Ci siamo fermati al quarto gol ed è stato giusto così e anche i nuovi acquisti si sono inseriti alla grande. Se mi convince il ritorno di Ibrahimovic al Milan? Lasciamo perdere e pensiamo al Monza…".

Immagine

Galliani e il sogno Ibra

Qualche giorno fa era invece stato più esaustivo il suo braccio destro Adriano Galliani: "Ibrahimovic ha una tale forza morale, un carisma, una determinazione per cui sarà sempre decisivo – ha spiegato l'ex ad milanista – In trentuno anni di storia rossonera non ho mai visto un giocatore appenderne al muro un altro perché non si impegnava abbastanza, nel senso letterale del termine. Ibra è così e sono sicuro che lo farà ancora se vedrà un compagno non allenarsi al massimo".

"Lui al Monza? Tutto verissimo – ha concluso Adriano Galliani – L’ho chiamato per proporgli un grande percorso insieme. Si è messo a ridere. Poi ha capito che non scherzavo e si è fatto serio : ‘Ehm, capo…'. Ha declinato l’invito e scelto il Milan, per cui va bene così. Ha scelto una soluzione che mi fa contento allo stesso modo".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views