11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Lazio dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Milan-Lazio, anticipo delle 15:00 di sabato 6 maggio per il 34° turno di campionato di Serie A. In diretta TV e in streaming su DAZN. Tutte le notizie sulle formazioni di Pioli e Sarri per la sfida-spareggio Champions.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il 34° turno di Serie A inizia sabato 6 maggio con l'anticipo di San Siro alle 15:00, Milan-Lazio. Una partita che è uno scontro diretto per la Zona Champions e apre il palinsesto che vedrà altre due gare lo stesso giorno (Roma-Inter e Spezia-Cremone), poi altri 4 incontri domenica 7 maggio e si concluderà lunedì 8 maggio con tre partite. Diretta TV e in streaming di tutte le gare per gli utenti di DAZN, oltre ai tre match in co-esclusiva con Sky.

Il Napoli si è laureato campione d'Italia giovedì sera nel pareggio di Udine (1-1) e quindi la sfida scudetto si è già conclusa, con 5 turni d'anticipo. Resta accesa quella per la Zona Champions League che vede coinvolte al momento sei squadre e che vivrà un momento particolare nell'anticipo di sabato 6 maggio a San siro quando alle 15:00 scenderanno in campo il Milan (al momento 5° insieme ad Atalanta e Roma) e la Lazio (al momento 2a). Uno spareggio essenziale soprattutto per i rossoneri in leggero ritardo dopo il pareggio interno contro la Cremonese.

Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio. La Lazio si presenta a Milano da seconda forza in campionato, a quota 64 punti, mentre il Milan di Pioli insegue a 58 punti. Per i rossoneri, probabile un turn over ma di certo meno massiccio di quello visto con la Cremonese. In difesa c'è Tomori mentre tornano titolari Theo Hernandez, Giroud e Leao. Per Maurizio Sarri, la miglior Lazio a disposizione, con il rientro di Romagnoli dalla squalifica e la presenza di Milinkovic in mediana dal 1′. Marcos Antonio in mediana.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

  • Partita: Milan-Lazio
  • Quando: sabato 6 maggio
  • Dove: San Siro (Milano)
  • Orario: 15:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A (34a giornata)

Milan-Lazio dove vederla in diretta TV

La partita Milan-Lazio, valida per il 34° turno di campionato di Serie A, in programma come anticipo di sabato 6 maggio alle 15:00 a San Siro, sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di DAZN in diretta TV. DAZN ha affidato la telecronaca di Milan-Lazio a Dario Mastroianni, affiancandolo al commento tecnico da Simone Tiribocchi.

Dove vedere Milan-Lazio in diretta streaming

Milan-Lazio ovviamente è visibile anche in diretta online, in streaming grazie al portale di DAZN oppure utilizzando l'app dedicata per i dispositivi mobili. Anche in questi due casi, il servizio è in esclusiva ai soli abbonati.

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali della partita di Serie A

Stefano Pioli difficilmente replicherà il massiccio turnover visto contro la Cremonese perché non ha portato i frutti sperati. Contro la Lazio c'è in palio di più dei classici tre punti con la Zona Champions che resta un rebus di difficile decifrazione. Tornati titolari Theo Hernandez, Leao e Giroud con Tomori regolarmente in difesa. Per Maurizio Sarri, stesso discorso: i migliori in campo da subito con Romagnoli in difesa che rientra dalla squalifica e Milinkovic- Savic a centrocampo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views