183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic: “Sul Covid ho rispettato le regole. Il contagio? Forse da mio figlio”

Sinisa Mihajlovic risponde alle critiche dopo la positività al Coronavirus al rientro dalle vacanze in Sardegna: “Non ho fatto nulla di sbagliato, sono malato di regole e quelle sul Covid le ho seguite: mi dispiace per le critiche alla mia famiglia e a me”. Il tecnico ha svelato anche il possibile modo in cui ha contratto il Covid.
A cura di Marco Beltrami
183 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic torna a parlare a poco più di una settimana dalla notizia della positività al Coronavirus. In occasione della presentazione ufficiale del Bologna, l'allenatore serbo ha fatto il punto sulle sue condizioni, rispondendo anche a chi ha criticato la sua scelta di andare in vacanza in Sardegna, dove ha frequentato locali in cui è stato poi riscontrato un boom di positivi. Il mister ha chiarito di aver seguito in maniera dettagliata tutte le regole, rivelando di essere stato probabilmente contagiato dal figlio.

Mihajlovic torna a parlare dopo il Coronavirus

Non sono mancate le critiche per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è risultato positivo al Covid al rientro dalle vacanze in Sardegna. Le immagini dell'ex centrocampista in compagnia di altri personaggi celebri, in locali in cui è stato poi registrato un numero molto elevato di casi, hanno fatto discutere soprattutto per le condizioni dell'allenatore già provato da una dura battaglia contro la leucemia. Mihajlovic ha risposto in maniera perentoria, chiarendo di aver osservato un comportamento impeccabile: "Non ho fatto nulla di sbagliato, sono malato di regole e quelle sul Covid le ho seguite: mi dispiace per le critiche alla mia famiglia e a me".

Mihajlovic e il possibile contagio dal figlio

A tal proposito il tecnico del Bologna ha parlato anche di come ha contratto il Coronavirus. Probabilmente il contagio non è avvenuto in una delle uscite del mister, ma a causa dei contatti con il figlio risultato poi positivo al Covid: "Uscivano, andavano in discoteca, non potevo impedirlo. Lui è stato positivo, ora è negativo". Sinisa Mihajlovic con il suo proverbiale piglio, ora guarda avanti e pensa solo a riprendersi nel migliore dei modi dal virus: "Nelle ultime due stagioni non sono stato molto fortunato, ma dopo la lucemia vincerò anche questa".

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views