1.589 CONDIVISIONI

Mihajlovic emoziona i propri giocatori: si presenta senza preavviso al primo allenamento del Bologna

Presenza a sorpresa al raduno del Bologna: Sinisa Mihajlovic ha parlato ai giocatori e seguito la seduta malgrado le terapie per la leucemia. Era stato dimesso solo giovedì scorso.
A cura di Alessio Pediglieri
1.589 CONDIVISIONI
MIhajlovic parla alla squadra: il tecnico non ha voluto mancare al primo allenamento del Bologna (fonte - account ufficiale Bologna FC)
MIhajlovic parla alla squadra: il tecnico non ha voluto mancare al primo allenamento del Bologna (fonte – account ufficiale Bologna FC)

Il Bologna si è radunato per la prima volta quest'oggi, 1° luglio, iniziando ufficialmente la nuova stagione, La società rossoblù aveva confermato il tutto nelle scorse settimane e poi, ieri, attraverso i propri profili social aveva ufficializzato il primo allenamento nella mattinata di venerdì al Centro tecnico Nicolò Galli. Nessun entusiasmo particolare, perché al via sarebbe mancato l'uomo più importante, Sinisa Mihajlovic, ancora alle prese con le terapie per combattere la leucemia. Ed invece, c'è stata l'improvvisa sorpresa per tutti.

La società aveva anticipato l'assenza dell'allenatore per tempo, senza nascondere il difficile momento che sta attraversando il tecnico serbo, sempre impegnato a sconfiggere per la seconda volta il male che lo affligge da oltre un anno. La squadra si sarebbe radunata senza di lui, a seguito dei suoi collaboratori e del restante staff. Un rientro dimesso, senza alcuna particolare allegria, ma alla fine e ancora una volta Mihajlovic ha mostrato a tutti e ai suoi giocatori per primi, di quale tempra sia costituito.

Così, il raduno è diventata una festa a sorpresa con il mister anche se provato, presente e che non ha voluto mancare al primo appello ufficiale con i suoi ragazzi. A comunicare dell'evento è stata la stessa società felsinea che ha sottolineato la scelta di Mihajlovic, con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito: "Al rientro a Casteldebole la squadra si è ritrovata oggi per i primi test atletici e per una prima sessione di allenamento. Con una grande sorpresa per tutti i rossoblù: al centro tecnico Niccolò Galli si è presentato anche il mister Sinisa Mihajlovic che ha radunato i ragazzi per un discorso prima dell’ingresso in campo. Il tecnico ha poi seguito l’allenamento da bordo campo".

A corollario di tutto, anche un post sui profili social: tutti i ragazzi che compongono il gruppo squadra, diligentemente in fila ordinata davanti al mister, seduto all'ombra su una sedia da cui ha fatto loro un breve discorso. Poi, ha voluto assistere anche alle prime sgambate che aprono la stagione rossoblù 2022/2023. Non era una presenza scontata, anzi. Mihajlovic era stato dimesso solamente giovedì scorso dall'Ospedale Sant'Orsola dove sta continuando le terapie per combattere la leucemia.

1.589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views