52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Messi-Inter è impossibile”: quando Marotta usò le stesse parole per Cristiano Ronaldo alla Juve

Nelle ultime ore non si parla d’altro: Messi può andare all’Inter. Ieri sera è arrivata la smentita secca di Beppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro, ma lo stesso dirigente ai tempi della Juventus si era espresso allo stesso modo in merito al possibile arrivo in bianconero di CR7: “Cristiano Ronaldo è una suggestione, ma è impossibile prenderlo”.
A cura di Vito Lamorte
52 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una suggestione di mercato che da giorni e riguarda l'Inter e l'intera Serie A e porta al nome di Lionel Messi. La notizia dell'acquisto di una casa a Milano, nei pressi della sede del club nerazzurro da parte del padre Jorge, per curare gli affari del numero 10 del Barcellona, ha subito fatto esplodere il caso di mercato e ormai sono diverse ore si ravviva il fuoco di questa suggestione. A spegnere il fuoco è arrivata la secca smentita di ieri da parte di Beppe Marotta. L'amministratore delegato del club di viale della Liberazione prima della partita con il Napoli, l'ultima a San Siro di questa stagione, ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Messi è un desiderio che tutti hanno ma fa parte di questa categoria di pensiero. È solo un gioco. Pensare che l'Inter possa prenderlo è utopistico". 

Il dirigente nerazzurro, però, è molto esperto ed è bravissimo a pesare le parole in ogni dichiarazione. Le parole che ha pronunciato ieri hanno ricordato molto da vicino quelle che spese pochi mesi prima di prendere Cristiano Ronaldo alla Juventus, anche se lui non fu tra i fautori principali della trattativa per il fuoriclasse lusitano.

Nel mese di gennaio del 2018, quando si parlava di una possibile separazione tra CR7 e il Real Madrid l'ex d.g. della Juve disse. "Cristiano alla Juve? È una suggestione. Perché un conto è sognare e i tifosi hanno tutto il diritto di farlo, un conto è comprarlo. La realtà è che è impossibile chiudere per noi un'operazione del genere. Per noi, come per ogni squadra italiana, ci sarebbero dei costi fuori da ogni parametro e un rischio d'impresa altissimo. Quelle sono operazioni da fare prima che diventino dei fuoriclasse".

Suning presenta la gara col Napoli con l’ombra di Messi sul Duomo

Come se non bastassero tutti i rumors che si susseguono da diverse ore ecco che ieri è arrivata la locandina che presentava la diretta della gara tra i nerazzurri e il Napoli sulla piattaforma di proprietà di Suning PPTV con l’ombra di Lionel Messi ha disegnato sul Duomo di Milano. Una foto che ha infiammato ancora di più i tifosi in vista del match di ieri sera e dopo la vittoria dei nerazzurri sui partenopei per 2-0. La stessa sorte era toccata anche a Sandro Tonali, che nelle ore precedenti a Inter-Brescia dello scorso primo luglio si era visto in primo piano con la maglia nerazzurra sulla locadina che presentava la diretta della gara in Cina.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views