Matri denuncia un furto e fa un appello al ladro: “Fammi riavere almeno una cosa”

Nei giorni scorsi c'è stato un furto in casa dei genitori di Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus e Milan. Matri ha denunciato l'accaduto e ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha chiesto al ladro di restituirgli almeno una cosa, quella che ha un per lui un grande valore affettivo e cioè la maglia del Milan con cui ha esordito in Serie A nel 2003, quando aveva appena 18 anni.
Matri denuncia il furto a casa dei genitori e rivuole una maglia dal grande valore affettivo
Dei ladri sono entrati nell'abitazione dei genitori di Matri e hanno portato via una serie di oggetti, tra questi c'era anche la maglia che l'ex giocatore conservava gelosamente e cioè quella che indossava il giorno in cui ha esordito in Serie A, il 24 maggio 2003. Quel giorno Ancelotti diede spazio a tanti giovani e a molte seconde linee, i titolari rifiatarono, perché pochi giorni dopo si giocò la finale di Champions League con la Juventus.

Il Milan perse 4-2 contro il Piacenza, ma poi il 28 di maggio ai rigori conquistò la Champions, la quarta dell'era Berlusconi. Matri tiene molto a quella maglia, rappresenta tanto per lui, gli ricorda la fatica e gli sforzi fatti per arrivare a quel giorno tanto agognato. E sui social l'ex attaccante ha fatto un appello per riavere quella maglia:
Caro ladro che oggi è entrato nella casa dei miei genitori, tra le cose che ti sei preso ce n'è una che per te non avrà sicuramente valore dal punto di vista economico. Ma per me ha un valore affettivo. È la maglietta del Milan del mio esordio in Serie A. So che scrivere non risolve le cose, ma se mai ti venisse recapitato questo messaggio magari ti verrà in mente la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l'indirizzo lo conosci.
