206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli in Serie C: il Como sogna il super colpo di mercato

Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell’interesse del Como per Mario Balotelli. Il club che ha un progetto ambizioso e punta alla promozione in Serie B nella prossima stagione ha pensato al centravanti italiano, destinato a lasciare il Brescia dopo una sola stagione a dir poco tribolata.
A cura di Marco Beltrami
206 CONDIVISIONI
Immagine

Dove giocherà nella prossima stagione Mario Balotelli? Al momento l'unica certezza sul futuro del bomber è il suo addio al Brescia al termine di questa annata. Nelle ultime notizie di calciomercato è spuntato il nome di una pretendente a sorpresa per SuperMario, ovvero il Como. La società che milita in Serie C pensa in grande per il futuro e ha individuato in Balotelli un possibile rinforzo per puntare alla promozione nella serie cadetta.

Calciomercato, le ultime notizie sul futuro di Mario Balotelli

Il nome di Mario Balotelli è caldo in sede di mercato. Ferri corti tra il centravanti e il Brescia, con l'addio ormai scontato al termine di una sola stagione, a dir poco tribolata. Secondo quanto riportato da Sky il centravanti classe 1990 è finito nel mirino del Como, società reduce dal tredicesimo posto nel girone A del campionato di Serie C. Il club acquistato nel 2019 dalla società londinese SENT Entertainment Ltd, ha un progetto ambizioso e vuole nelle prossime stagioni puntare in alto per provare a tornare nel calcio che conta. Ecco allora che tra gli obiettivi in sede di trattative è spuntato anche Mario Balotelli che diventerebbe, la stella della squadra e giocatore più rappresentativo.

Il Como vuole Mario Balotelli, ma l'operazione è molto difficile

Di certo non sarà facile convincere il giocatore, accostato nelle scorse settimane anche al Boca Juniors, a scendere di due categorie. L'ostacolo principale è legato anche all'ingaggio, con il bomber che al Brescia percepisce 1.5 milioni di euro (con 3 milioni di bonus in caso di raggiungimento della salvezza, ormai di difficile concretizzazione). Appuntamento dunque al termine della stagione, per capire anche come andrà a finire la storia con il Brescia, dopo la battaglia legale per la richiesta di licenziamento per giusta causa da parte della società di Cellino, e le accuse reciproche, non terminate nemmeno con il reintegro della scorsa settimana.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views