49 CONDIVISIONI

Il Brescia ritocca il peso di Balotelli, ha raggiunto il quintale: il club aggiorna la scheda

Il Brescia aggiorna la scheda anagrafica di Balotelli, apportando opportuna modifica al peso del giocatore: da 94,8 a 99,8. Quasi un quintale. Una precisazione da parte del club di Cellino che evidenzia ulteriormente il rapporto, ormai logoro, fra la società e il calciatore finito ai margini del progetto tecnico iniziale.
A cura di Fabrizio Rinelli
49 CONDIVISIONI
Immagine

Una provocazione oppure una vera e propria constatazione. Che quella fra il Brescia e Balotelli sia ormai una storia arrivata al capolinea si era capito, ma la puntualizzazione del club lombardo sembra essere l'ennesimo capitolo di questa telenovela estiva. Su sito ufficiale delle ‘Rondinelle', è infatti arrivata la precisazione circa l'attuale peso di SuperMario: quasi un quintale. Circa 99,8 kg si legge nella scheda personale dell'ex Nizza. Una sorta di prova ulteriore che evidenzia i rapporti tesi dalle parti, una giustificazione del mancato impiego del calciatore nel post lockdown. Insomma, che Balotelli non fosse più parte del progetto Brescia era chiaro, ma puntualizzare la sua condizione, aggiornando il peso attuale del calciatore, maggiorandolo di un +5, sa tanto di provocazione. Forse triste, se si considera anche l'attuale classifica della squadra di Lopez.

Il peso di Mario Balotelli raggiunge il quintale

Quasi un quintale. Se il Brescia avesse voluto avere un titolo a questa precisazione, c'è riuscito in pieno. Il sito ufficiale delle ‘Rondinelle', dopo aver pubblicato il peso attuale di Mario Balotelli, ha ulteriormente alimentato le voci di una rottura totale fra il calciatore e il club di Cellino. Una constatazione o una modifica rispetto a quando SuperMario approdò nella squadra lombarda l'estate scorsa con un peso di -5 kg rispetto a quello attuale. Sta di fatto che la sua scheda ora è resa pubblica a tutti, con un peso attuale che alimenta (è proprio il caso di dirlo) ulteriormente le voci di un addio immediato a fine stagione.

Il rendimento di Balotelli con il Brescia

Evitare la retrocessione sembra essere una missione quasi impossibile per il Brescia. La vittoria contro il Torino avrebbe potuto lasciare qualche spiraglio e invece la rimonta dei granata ha quasi matematicamente complicato i piani delle ‘Rondinelle'. Balotelli in stagione avrebbe potuto fare molto di più. In campionato infatti l'ex Inter ha collezionato 19 presenze e 5 reti di cui solo 1 decisiva per la vittoria del suo Brescia (0-1 sul campo della Spal).

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views