29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcelo Bielsa organizza una tombola speciale con i dipendenti del Leeds

Marcelo Bielsa ha voluto organizzare una tombola speciale con tutti i dipendenti del Leeds. Un’iniziativa particolare che ha visto in prima linea il tecnico che ha sempre ritenuto fondamentale il ruolo di tutti coloro i quali lavorano attorno alla squadra. In vista di questo particolare evento, è stato messo in palio un grande premio. L’anno scorso era una macchina.
A cura di Fabrizio Rinelli
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il Leeds è tornato in Premier League con l'obiettivo di potersi salvare quanto prima e programmare poi per il prossimo anno una stagione più completa in termini di traguardi di raggiungere nelle zone alte della classifica. A 17 punti, al 14esimo posto, oggi il club inglese è concentrato per la sfida di domani contro il Burnley in campionato nel classico turno natalizio. E in un anno particolare come questo, il tecnico del Leeds, Marcelo Bielsa, non ha voluto far mancare la sua vicinanza anche a coloro i quali non vivono sotto i riflettori come i calciatori.

Ma sono comunque molto importanti. Bielsa ha infatti organizzato una sorta di tombola virtuale con tutti i dipendenti della società inglese proprio con l'obiettivo di coinvolgere tutti e fare gruppo, insieme, in questo periodo. Un modo come un altro per condividere una stagione piuttosto particolare e le festività natalizie. A ogni dipendente è stato assegnato un numero che servirà per l'estrazione finale per il grande premio in omaggio.

La tombola di Bielsa con tutti i dipendenti

Una tombola virtuale con tutti i dipendenti del Leeds. È stata questa la singolare iniziativa del ‘Loco' Marcelo Bielsa che ha voluto ringraziare in un modo del tutto originale tutti coloro i quali lavorano dietro le quinte della società inglese. In palio un grande regalo per il vincitore finale. Non è la prima volta che Bielsa si presta a delle iniziative del genere. Già lo scorso anno, secondo quanto rivelato da Patrick Bamford, attaccante del Leeds, organizzato un'iniziativa simile:

"Organizzò un'altra tombola. Il premio in palio era una macchina". Bielsa ha sempre considerato molto lo staff societario e tutte le persone che lavorano per la squadra: dai massaggiatori ai magazzinieri. Lo scorso mese di giugno aveva ringraziato pubblicamente lo chef del Leeds che ogni giorno gli portava il cibo nei giorni della quarantena.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views