64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, l’incredibile papera di De Gea nella sconfitta contro il Watford

Tempi duri per David De Gea e il Manchester United. I Red Devils si sono resi protagonisti dell’ennesimo passo falso stagionale in Premier cadendo malamente sul campo del Watford. A spianare la strada al successo degli Hornets a Vicarage Road ci ha pensato il portiere spagnolo dei Red Devils, che si è reso protagonista di un’incredibile papera in occasione del vantaggio degli avversari.
A cura di Marco Beltrami
64 CONDIVISIONI
Immagine

Tempi duri per David De Gea e il Manchester United. I Red Devils si sono resi protagonisti dell'ennesimo passo falso stagionale in Premier cadendo malamente sul campo del Watford. A spianare la strada al successo degli Hornets a Vicarage Road ci ha pensato il portiere spagnolo dei Red Devils, che si è reso protagonista di un'incredibile papera in occasione del vantaggio degli avversari.

Watford-Manchester United, l'incredibile errore di De Gea

David De Gea, ovvero il portiere più pagato al mondo (10.5 milioni a stagione), è stato il protagonista in negativo dell'ultimo match di campionato tra il Manchester United e il Watford. L'estremo difensore spagnolo, con un errore gravissimo, ha spianato la strada alla vittoria degli avversari. Sul punteggio di 0-0 in avvio di ripresa, l'attaccante della formazione di casa Sarr si è reso protagonista di una conclusione verso la porta dei Red Devils. Un tiro assolutamente innocuo e destinato ad essere bloccato con facilità da De Gea che invece ha sorpreso tutti. L'ex Atletico Madrid si è fatto scivolare il pallone tra i guantoni e ha letteralmente regalato il vantaggio al Watford tra l'incredulità di giocatori e tifosi.

Manchester United, tonfo contro il Watford

Momenti di grande sconforto per un portiere molto forte ma che in passato si è reso protagonista di qualche errore di troppo. Purtroppo per il Manchester United, l'errore di De Gea si è rivelato pesantissimo visto che il Watford ha poi calato il bis con Deeney 4′ più tardi. Una mazzata per la formazione di Solskjaer che dunque resta al palo in una classifica sempre deficitaria. 3 i punti di distanza dal sorprendente Sheffield che occupa l'ultimo posto valido per qualificarsi al momento per i preliminari dell'Europa League. Nel boxing day e poi nel 2020 bisognerà necessariamente cambiare marcia

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views