106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maldini: “L’addio al Milan di Donnarumma fa male, è una perdita importante”

A margine della presentazione del calendario di Serie A 2021-2022, Paolo Maldini ha annunciato l’acquisto di Giroud ed ha parlato per la prima volta di Gigio Donnarumma, che dal Milan è passato al PSG, e ha ammesso che: È una perdita importante per noi, il fatto che la storia si interrompa fa sicuramente male”.
A cura di Alessio Morra
106 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno del sorteggio del calendario di Serie A, a Milano, era presente in rappresentanza del Milan Paolo Maldini, dirigente rossonero, che con la franchezza che lo contraddistingue quando si è trovato a parlare dell'addio di Gigio Donnarumma, che ha lasciato il club a costo zero ed è passato al PSG, ha detto:

È una perdita importante per noi anche se abbiamo acquistato un grandissimo portiere (Mike Maignan ndr.). Un po' di rimpianto c'è. Lui è un ragazzo che è nato nel nostro vivaio, il fatto che la storia si interrompa fa sicuramente male. Con Gigio il passato è stato molto bello, però il futuro mi affascina di più e siamo molto motivati. 

Donnarumma presentato dal PSG

Proprio nei momenti in cui veniva sorteggiato il calendario e Maldini ammetteva un minimo di rimpianto, il miglior giocatore degli Europei è stato presentato dal Paris Saint Germain, sono queste le prime parole dette da Donnarumma:

Sono felice di essere parte di questo grandissimo club. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e proseguire qui il mio percorso di crescita. Con il Paris voglio vincere il più possibile e regalare gioia ai tifosi.

Maldini ha annunciato l'acquisto di Giroud

Contestualmente il dirigente rossonero ha ufficializzato l'arrivo del bomber francese che giovedì sbarcherà a Milano, dove effettuerà le visite mediche. Prelevato dal Chelsea, Giroud firmerà un contratto biennale e sarà l'alternativa di lusso di Ibrahimovic:

Domani dovrebbe arrivare. Olivier è un campione e ha fatto cose importanti, è anche fresco vincitore della Champions League.Abbiamo bisogno di esperienza perché abbiamo molti giovani. Se può arrivare anche un attaccante giovane? Sì, potrebbe arrivare. Vogliamo fare le cose per bene e mettere le basi della squadra da subito e poi guardare ad altri colpi verso la fine del mercato.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views