1.258 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto in casa Roma, è morto a 35 anni Salvatore Gervasi: era il medico della squadra femminile

Lutto in casa Roma, è morto Salvatore Gervasi all’età di 35 anni. Era il medico sociale della prima squadra femminile giallorossa: “Sappiamo quanto tenessi a tutte noi. Ci mancherai”.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.258 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata di lutto e profonda tristezza in casa Roma. Il club ha comunicato attraverso un tweet sulla pagina ufficiale dell'As Roma femminile, la morte di Salvatore Gervasi. Il dottor Gervasi era il medico della Prima Squadra femminile ed è deceduto per un malore all'età di 35 anni. Giovane e profondamente legato ai colori giallorossi e alla Roma Women, il club ha voluto riservargli un messaggio molto toccante proprio attraverso un tweet ufficiale:

“Tutta la Roma, con commozione e affetto, si unisce al dolore della famiglia Gervasi per l’improvvisa scomparsa di Salvatore, medico della Prima Squadra – si legge tra le righe rese pubbliche dalla società capitolina – Ciao Salvatore, sappiamo quanto tenessi a tutte noi. Ci mancherai”. Gervasi era un punto di riferimento importante della squadra che pensava di ritrovarlo alla ripresa degli allenamenti al rientro dopo la sosta natalizia. E invece l'intera rosa delle ragazze della Roma è rimasta sotto choc per la prematura scomparsa del giovane medico.

Il tweet della Roma è stato condiviso anche da diverse giocatrici della squadra femminile giallorossa come Paloma Lázaro ed Elena Linari ma anche tanti tifosi che hanno espresso il loro cordoglio nei confronti della famiglia del dottor Salvatore Gervasi. Su Twitter Annamaria Serturini invece ha scritto: "Sempre insieme. Buon viaggio doc ti porteremo sempre con noi in ogni sfida, te lo prometto". La squadra femminile della Roma aveva chiuso l'anno con la gioia di aver vinto il primo storico derby contro la Lazio con il punteggio di 3-2 lo scorso 12 dicembre.

Oggi questa notizia che inevitabilmente lascia senza parole tutta la società giallorossa e soprattutto le giocatrici della Roma Women che inizieranno l'anno con la sfida del prossimo 15 gennaio contro l'Empoli alla ripresa del campionato, senza uno dei loro punti di riferimento. La squadra potrebbe anche scendere in campo con il lutto al braccio proprio in occasione della sfida contro la squadra toscana.

1.258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views