92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku 23 gol e tanti rimpianti: “L’Inter ha perso troppi punti in Serie A”

Con la doppietta al Genoa, Lukaku è salito a 23 gol in Serie A. Dopo la partita il bomber belga in un’intervista si è detto rammaricato, molto, per i tanti punti persi: “Abbiamo grossi rimpianti, abbiamo perso troppi punti, ma è un gruppo giovane: ma c’è voglia di crescere. Speriamo di finire bene la stagione adesso e poi l’Europa League”.
A cura di Alessio Morra
92 CONDIVISIONI
Immagine

Altri due gol per Romelu Lukaku, che ha trascinato l'Inter contro il Genoa ed è salito a quota 23 gol in Serie A. Un numero eccezionale, quasi da record per un calciatore alla prima stagione con la maglia nerazzurra. Ma nonostante i gol e il successo, non era così felice, a fine partita, il belga che ha espresso i suoi rimpianti, perché la sua squadra ha perso tanti punti. Ora però bisognerà solo pensare a chiudere bene il campionato e a vincere l'Europa League.

Sono contento dei 23 gol, ma l'Inter poteva fare di più

Dopo Genoa-Inter il bomber, grande protagonista dell'incontro, è stato intervistato da ‘Sky Sport'. Lukaku da vero leader non si è nascosto e ha detto che lui e i suoi compagni possono avere grandi rimpianti, hanno perso troppi punti per strada. Ora c'è da mantenere il secondo posto e provare a vincere l'Europa League:

A livello personale sono contento, però di squadra possiamo fare di più. Non è facile stare secondi perché giochiamo per vincere: dobbiamo finire il più in alto possibile, io voglio aiutare la squadra il più possibile. Rimpianti? Sì, abbiamo perso troppi punti, ma è un gruppo giovane: ma c’è voglia di crescere e dobbiamo continuare a lavorare. Speriamo di finire bene la stagione adesso e poi l’Europa League. E’ importante, abbiamo due partite con due belle squadre per vedere dove siamo: in EL non sarà facile ma dobbiamo lavorare per sperare di vincerla.

Lukaku macchina da gol

Terzo nella classifica dei cannonieri, dietro a Immobile e Cristiano Ronaldo (che hanno avuto modo di trasformare anche molti più calci di rigore), Lukaku è salito a quota 23 gol in campionato. Un numero enorme soprattutto considerando che questa è la sua prima stagione. E nella storia dell'Inter solo due bomber hanno fatto meglio di lui nella prima annata in nerazzurro: il ‘Fenomeno' Ronaldo, 25 gol, e l'ungherese Nyers, 26.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views