171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lotito non molla la Salernitana: “Troviamo soluzione legale per continuare in sinergia con la Lazio”

Claudio Lotito ha parlato della situazione societaria della Salernitana nel corso della cerimonia di premiazione della squadra di Fabrizio Castori in Serie A: “Dobbiamo creare una sinergia che serve per poter raggiungere nuovi traguardi”. L’imprenditore romano si è soffermato su questa vicenda: “È nostro compito sicuramente non disperdere questo patrimonio”.
A cura di Vito Lamorte
171 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Lotito non molla la Salernitana. Il co-proprietario del club campano, appena promosso in Serie A, è intervenuto alla cerimonia di premiazione della squadra di Fabrizio Castori per il salto di categoria e si è soffermato sulla situazione societaria. L'imprenditore romano è presidente anche della Lazio e per questo motivo dovrà vendere entro il 25 giugno in base a quanto stabilito dal Consiglio federale ma in merito a questa vicenda oggi ha dichiarato: “Noi oggi ci troviamo di fronte a un problema normativo. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione che contemperi le esigenze della città con le esigenze e il rispetto delle regole. Faremo del tutto affinché la Salernitana continui in questo tragitto, in questo percorso di solidità, di forza sportiva e, soprattutto, di organizzazione”.

Lotito non vuole perdere il lavoro fatto fino ad oggi dall'estate 2011, da quando è anche proprietario in società con Marco Mezzaroma del club campano, e ha affermato: "È nostro compito sicuramente non disperdere questo patrimonio e soprattutto quello che abbiamo fatto. Vogliamo che la Salernitana continui in questo cammino perché oggi è una delle 20 società del calcio che conta. Lo dico perché sono anche un rappresentante di quella istituzione e conosco l’importanza di appartenere alla Lega di Serie A".

Infine l'imprenditore romano ha spiegato che l'ideale sarebbe trovare una soluzione legale per continuare questo percorso e questo legame tra le due società, ovvero la Lazio e la Salernitana: “Dobbiamo creare una sinergia che serve per poter raggiungere nuovi traguardi. Come società dobbiamo purtroppo in questo momento trovare la soluzione legale, rispettosa delle regole che consentirà alla squadra e alla società di proseguire in questo cammino e di rappresentare sempre nel calcio che conta la città di Salerno” .

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views