111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo splendido gol di Verde in Lazio-Spezia: rovesciata pazzesca all’Olimpico

Daniele Verde grande protagonista di Lazio-Spezia, gara della 29a giornata del campionato di Serie A 2020/2021. L’ex romanista, oggi attaccante della formazione spezzina, nel match dell’Olimpico è stato infatti autore di un grandissimo gol in rovesciata che ha lasciato estasiati tutti per la bellezza del gesto tecnico.
A cura di Michele Mazzeo
111 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele Verde grande protagonista di Lazio-Spezia, gara della 29a giornata del campionato di Serie A 2020/2021. L'ex romanista, oggi attaccante della formazione spezzina, nel match dell'Olimpico è stato infatti autore di un gol in rovesciata di pregevole fattura che ha lasciato estasiati tutti per la bellezza del gesto tecnico.

Il calciatore dello Spezia, servito da un cross di Gyasi dalla sinistra, infatti, ha colpito la palla coordinandosi perfettamente spalle alla porta difesa da Pepe Reina con una splendida girata al volo. Il pallone, colpito in maniera sopraffina dal 24enne nato a Napoli, si è insaccato quindi sotto l’incrocio dei pali toccando la parte inferiore della traversa e non ha lasciato scampo al portiere biancoceleste che non ha potuto fare altro che raccogliere la sfera da dentro la porta. Lo stupendo gesto tecnico del calciatore cresciuto nel vivaio della Roma ha pareggiato i conti con la rete biancoceleste di Lazzari che aveva aperto le marcature ed è valso il momentaneo 1-1

Purtroppo per lo Spezia però lo splendido gol realizzato da Daniele Verde non è servito per evitare la sconfitta in casa dei biancocelesti. Dopo il momentaneo pareggio spezzino infatti all'89' i padroni di casa sono riusciti a trovare la rete della vittoria con Felipe Caicedo che ha trasformato il calcio di rigore assegnato dall'arbitro Giua con l'ausilio del Var. Un sigillo, quello realizzato dall'attaccante della Lazio, che ha reso vana la prodezza acrobatica di Daniele Verde che comunque con questo pregevole sigillo si candida a pieno titolo per la nomination come autore del gol più bello di questa Serie A 2020/2021.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views