57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool-Sheffield 2-0, Salah e Mané per l’undicesima vittoria consecutiva

Il Liverpool è uno schiacciasassi. Nel posticipo della 21a giornata di Premier League la capolista ha battuto la rivelazione stagione Sheffield con il risultato di 2-0, grazie ai gol di Salah e Mané. Tutto facile per i Reds che continuano a collezionare numeri importanti, con l’undicesima vittoria consecutiva e l’undicesima vittoria casalinga in altrettante partite ad Anfield. 13 i punti di vantaggio sulla seconda della classe Leicester, con una partita in meno.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool è uno schiacciasassi. Nel posticipo della 21a giornata di Premier League la capolista ha battuto la rivelazione stagione Sheffield con il risultato di 2-0, grazie ai gol di Salah e Mané. Tutto facile per i Reds che continuano a collezionare numeri importanti, con l'undicesima vittoria consecutiva e l'undicesima vittoria casalinga in altrettante partite ad Anfield. 13 i punti di vantaggio sulla seconda della classe Leicester, con una partita in meno

Liverpool- Sheffield 2-0, gol di Salah e Mané

Tutto facile per il Liverpool nella sfida che chiude la 21a giornata di Premier League. La squadra di Klopp ha regolato con un perentorio 2-0 lo Sheffield. Inizio di 2020 da incorniciare per i Red che hanno aperto le danze al 4′ con il solito Salah, abile a sfruttare un assist di Robertson. Tantissime occasioni create e dominio confermato anche nella ripresa quando è arrivato il raddoppio di Mané, dopo un palo colpito da Salah. Applausi a scena aperta da parte di tutto Anfield per una squadra che ormai è un collettivo perfetto.

I numeri eccezionali del Liverpool, undicesima vittoria consecutiva

Primi 3 punti del 2020 dunque per il Liverpool che continua nel suo personalissimo campionato. Undicesima vittoria consecutiva per i campioni d'Europa che in casa non hanno sbagliato un colpo in Premier come confermano gli undici successi su undici ad Anfield. Ora i punti in classifica sono 48, più 13 sul Leicester e più 14 sul Manchester City di Pep Guardiola. E il Liverpool ha anche una gara in meno rispetto alle inseguitrici. Numeri impressionanti per gli uomini di Klopp, secondo miglior attacco alle spalle dei campioni d'Inghilterra, 49 reti contro le 56 dei Citizens, ma miglior difesa con appena 14 gol incassati.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views