23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lipsia-Atletico Madrid di Champions League: dove vederla in diretta tv e streaming

Lipsia-Atletico Madrid è la seconda partita dei quarti di finale della Champions League 2019/2020, nella final eight a Lisbona. I tedeschi vogliono continuare a sorprendere contro un avversario però tutt’altro che scontato come i Colchoneros del ‘Cholo’ Simeone. Dove vedere in tv la partita: sarà trasmessa su Sky e in streaming su Sky Go.
A cura di Fabrizio Rinelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Lipsia-Atletico Madrid sarà la gara di Champions League, valida per i quarti di finale, che ci terrà compagnia in questo inedito giovedì estivo di calcio. Inizio del match alle 21.00 per una gara che si prospetta divertente e avvincente. Da un lato infatti, i tedeschi hanno ben poco da perdere. Già solo aver raggiunto questo traguardo, così come per l'Atalanta, è un obiettivo impronosticabile ad inizio stagione. Per gli spagnoli invece, sarà una gara dai due volti: da un lato sarà opportuno non sottovalutare l'avversario, dall'altro invece, l'occasione per raggiungere una semifinale che in sordina avrebbe davvero dell'incredibile per i Colochoneros. Con Werner passato al Chelsea, Negelsmann farà di tutto per schierare in attacco Poulsen, se non dovesse farcela (reduce da un infortunio), ecco pronto Olmo dal 1′. Simeone invece, senza Vrsaljiko e Correa out per positività al Coronavirus, si affiderà a Morata e Diego Costa in attacco.

Lipsia-Atletico Madrid dove vederla

Lipsia-Atletico Madrid, con calcio d'inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta tv e streaming. Due le opzioni possibile per seguire la partita in tv. La prima, quella relativa alla visione del match in esclusiva su Sky. In televisione potrà essere vista sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Ma ovviamente c'è anche la possibilità di poter assistere a questo quarto di finale anche in streaming, ovvero grazie a Sky Go che permette a i propri abbonati di poter seguire, tramite un'app, le partite sia su pc, smartphone e tablet, ma anche sul pc collegandosi direttamente al sito della piattaforma.

La telecronaca della gara fra Lipsia e Atletico Madrid, è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento di Daniele Adani e il supporto da bordocampo di Alessandro Alciato.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views