48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

Lione, Depay non teme la Juventus: “Non abbiamo paura, siamo una squadra ambiziosa”

Memphis Depay non ha paura della Juventus e, in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions League a Torino di venerdì 7 agosto, in un’intervista al sito dell’UEFA ha dichiarato: “La nostra squadra è affamata e non ha paura di niente. Siamo una squadra con molti giovani ma ambiziosa”.
A cura di Vito Lamorte
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Memphis Depay non ha paura della Juventus e lancia la sfida ai bianconeri in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League di venerdì 7 agosto. L'attaccante olandese dell'Olympique Lione, intervistato dal sito della UEFA, ha parlato del confronto che attende la squadra di Rudi Garcia contro i neo campioni d'Italia ma ha fatto capire che lui e i suoi compagni non temono la Vecchia Signora: "La vittoria per 1-0 del Lione all’andata è stata la prima partita che ho visto dopo l’infortunio, e ho visto uno spirito di squadra che mi ha reso molto felice. La Juve non stava giocando bene. Ma adesso dopo molti mesi la situazione è completamente diversa. Loro hanno giocato più partite di noi, quindi adesso molti aspetti sono completamente differenti rispetto al solito. Questo rinvio però mi ha permesso di poter tornare a giocare in Champions. Sono pronto".

Quando gli dicono che la Juve è favorita per il passaggio del turno il numero 11 dei transalpini afferma: "Con le nuove regole chiunque può essere favorito perché le partite sono in gara unica a eliminazione diretta. La Juventus dalla sua ha giocatori molto esperti nelle fasi finali. Noi, al contrario, abbiamo molti giovani che non hanno molta esperienza con la pressione delle fasi finali e della Champions League. Vedremo. So però che la nostra squadra è affamata e non ha paura di niente". 

Infine Depay racconta di quanto sarebbe importante per l'OL riuscire ad approdare alla "Final Eight" di Champions League in programma a Lisbona: "Come sarebbe raggiungere la fase finale? Molto importante. Dopo un periodo così difficile in cui siamo stati tutti separati, ci siamo ritrovati di nuovo per giocare una partita importantissima in trasferta. Ma pensiamo a una cosa alla volta. Prima di tutto dobbiamo ottenere un buon risultato a Torino. Sarebbe davvero una bella soddisfazione se riuscissimo a superare il turno".

48 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views