11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lione-Bayern Monaco la semifinale di Champions League in chiaro in tv su Canale 5

Lione-Bayern è la gara valida per la semifinale di Champions League. La partita si giocherà allo stadio Alvalade di Lisbona, a porte chiuse, in gara secca. La vincente affronterà in finale quella di RB Lipsia-Paris Saint Germain. L’incontro sarà trasmesso anche in chiaro: diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21:00.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lione-Bayern Monaco è la seconda semifinale della Champions League che mette in palio un posto nell'ultimo atto della manifestazione contro la vincente di RB Lipsia-Paris Saint Germain. La partita in programma mercoledì 19 agosto con fischio d'inizio alle ore 21, si giocherà come tutte quelle della final eight in gara secca, dopo lo stravolgimento dei calendari per l'emergenza Coronavirus. Lione e Bayern si sfideranno a porte chiuse nella cornice dello stadio José Alvalade di Lisbona. La partita sarà trasmessa in chiaro in TV su Canale 5

Lione e Bayern Monaco si giocano dunque ancora una volta il tutto per tutto in 90′. In palio c'è la finale di Champions League dello stadio Da Luz di Lisbona in programma il 23 agosto. La squadra di Rudi Garcia vuole continuare a stupire dopo aver eliminato la Juventus e il Manchester City. I transalpini, insieme all'RB Lipsia, sono la sorpresa di questa particolare edizione del massimo trofeo continentale. A loro servirà una vera e propria impresa per battere il super Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick che si è confermato uno schiaccia-sassi. Dopo aver conquistato la Bundesliga, la formazione tedesca ha archiviato in scioltezza la pratica Chelsea, rifilando un incredibile 8-2 ai quarti al Barcellona. I favori del pronostico sono tutti dalla parte del Bayern.

Lione-Bayern Monaco in chiaro su Canale 5 dalle ore 21

Lione-Bayern Monaco sarà trasmessa in TV anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21. Per ogni turno di Champions League, Mediaset può trasmettere in chiaro una della partite in programma e in relazione al calendario originale della competizione, per la settimana nella quale era prevista la sfida, la scelta è ricaduta proprio sulla seconda semifinale. La sfida dei quarti di finale di Champions come sempre sarà trasmessa anche da Sky con gli abbonati che potranno seguire la partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport Football. Per quanto riguarda la diretta streaming di Lione-Bayern Monaco, sarà in chiaro su Mediaset Play, mentre gli abbonati Sky potranno guardare il match con la piattaforma SkyGo su dispositivi portatili e computer.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views