43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lewandowski, il Pallone d’Oro è arrivato: è fatto interamente di Lego

Robert Lewandowski ha ricevuto il suo Pallone d’Oro. Il trofeo è formato però la mattoncini Lego che il giocatore ha ricevuto dal rapper polacco Quebonafide. L’attaccante del Bayern Monaco ha mostrato con entusiasmo il regalo su Instagram. Il vero Pallone d’Oro, che Lewandowski avrebbe certamente merito, per questa stagione non è stato infatti assegnato a causa della pandemia in corso.
A cura di Fabrizio Rinelli
43 CONDIVISIONI
Immagine

Robert Lewandowski riceve il suo Pallone d'Oro. L'attaccante del Bayern Monaco ha infatti pubblicato una foto in cui stringe tra le mani una coppa che però sembra leggermente diversa da quella ufficiale. Il prezioso trofeo è stato infatti realizzato interamente con i mattoncini Lego. Divertito e felice il polacco su Instagram ha ringraziato il rapper Quebonafide che ha donato all'attaccante del Bayern Monaco il preziosissimo regalo.

"Grazie per questo fantastico trofeo che hai costruito per me" scrive su Instagram il bomber dei bavaresi che se non fosse stato per la diffusione del Covid-19, avrebbe sicuramente vinto il premio reale che per questa annata è stato sospeso. Una decisione che però non ha minimamente fermato la vena realizzativa del giocatore che ha continuato a segnare e a vincere con il suo infallibile Bayern. È infatti ancora una limpida l'immagine di Lewandowski che dorme stringendo la coppa della Champions League fra le braccia.

Lewandowski, arriva il Pallone d'oro di Lego

Un Pallone d'Oro di Lego per omaggiare la straordinaria stagione di Robert Lewandowski. Quebonafide, rapper, cantautore e musicista polacco, oltre che grande amico dello stesso attaccante del Bayern, ha voluto regalare al bomber dei bavaresi il prezioso premio. Nell'annata 2020/2021 Lewandowski non ha infatti ricevuto il premio vero, che avrebbe certamente meritato, per via della pandemia, nonostante abbia vinto tutto quello che un calciatore potrebbe vincere con la sua squadra.

Senza considerare il Mondiale per Club infatti, con il Bayern Monaco il bomber polacco ha vinto la Bundesliga, la Coppa di Germania, la Supercoppa di Germania, la Champions League, la Supercoppa Uefa, il premio come miglior calciatore europeo dell'anno e il titolo di Capocannoniere di Bundesliga, Coppa di Germania e Champions. Insomma, ha vinto tutto, tranne la Scarpa d'Oro che gli è stata soffiata da Ciro Immobile capace di mettere a segno ben 36 gol in Serie A.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views