55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League, il dolce risveglio di Lewandowski: a letto con la coppa sotto le lenzuola

Il dolce risveglio di Robert Lewandowski che nell’albergo di Lisbona che ospita il Bayern Monaco, ha coronato il suo sogno di dormire con la Champions League sotto le braccia. Sul proprio account Instagram ha pubblicato lo scatto della coppa sotto le proprie lenzuola a letto raccogliendo più di 1 milione di like in meno di un’ora.
A cura di Fabrizio Rinelli
55 CONDIVISIONI
Immagine

Robert Lewandowski a letto con…la coppa. E' l'unica scappatella che gli ha permesso sua moglie Anna evidentemente dato che il giocatore si è mostrato in uno scatto su Instagram felice e sorridente. Qualcosa come più di 1 milione di like e apprezzamenti, fra i commenti, da parte dello stesso Bayern Monaco e compagni di squadra che hanno risposto divertiti alla sua foto. Lewandowski l'abbraccia e se la coccola come se fosse davvero sua moglie (forse anche di più direbbe Anna). Ma sta di fatto che quel trofeo gli deve stare davvero molto a cuore.

Ha segnato infatti in tutte le partite dell'ultima Champions League, steccando solo la finale. E' diventato capocannoniere della competizione oltre ad esserlo già sia di Bundesliga che della Coppa di Germania. L'unico rimpianto è forse quello di non essere riuscito ad alzare il Pallone d'Oro che quest'anno avrebbe meritato a mani basse ma che per via dell'emergenza Coronavirus, è stato deciso da France Football di non assegnarlo almeno per quest'anno.

Woke up like this😂🏆 #aboutlastnight #uclfinal @fcbayern

A post shared by Robert Lewandowski (@_rl9) on

Lewandowski, il risveglio con la Champions League a letto

Robert Lewandowski l'ha sognata e desiderata. E finalmente ora può stringerla fra le mani, bella, luccicante e splendente: proprio come se la immaginava. La Champions League, la coppa dalle grandi orecchie, se l'è voluta mettere a letto con sè, quasi come se fosse un bambino il giorno di Natale. Divertito e felice per lo scatto, l'attaccante del Bayern Monaco ha mostrato l'entusiasmo tipico di chi ha raggiunto lo scopo della sua vita. Stringe fra le mani un titolo vinto da protagonista assoluto.

 "Svegliato così" scrive il giocatore sul proprio account Instagram. "Ti ho sognata". Un post che ha raccolto più di 1 milione di like in meno di un'ora e che certifica il grande desiderio del calciatore di conquistarla tanto da portarsela sotto le lenzuola. Sorridente nel letto dell'albergo a Lisbona, Lewandowski ha coronato il sogno della sua vita: dormire con la Champions League fra le sue braccia.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views