35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, giornata decisiva per l’esito dei tamponi: domenica la trasferta a Torino

Giornata cruciale per la Lazio, che con i nuovi tamponi di oggi, potrà capire effettivamente i casi di positività al Covid-19 in squadra. Attualmente, dopo le criticità emerse dai test prima della partenza in Belgio per la sfida di Champions contro il Bruges, sono 9 i giocatori in isolamento fiduciario.
A cura di Fabrizio Rinelli
35 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio è tornata a Formello dopo la sfida di Champions League contro il Bruges in cui i ragazzi di Simone Inzaghi hanno pareggiato 1-1 in Belgio. Una partita importante arrivata dopo il riscontro di diverse criticità ai tamponi effettuati prima della partenza per la trasferta europea. Oggi è la giornata decisiva per capire, dall'esito di nuovi test, chi sarà a disposizione o meno in vista della sfida di domenica in campionato contro il Torino.

Il tecnico, Simone Inzaghi, spera infatti di recuperare qualcuno. Prima della gara contro il Bruges, Igli Tare, ds biancoceleste, aveva annunciato che c'era l'idea di poter chiedere un rinvio della sfida contro i granata. Attualmente, dopo i casi critici emersi prima della sfida contro il Bruges, in isolamento ci sono Luis Alberto, Immobile, Lazzari e Djavan Anderson. Mentre da verificare ci sono Cataldi, Armini, Strakosha, Leiva e Luiz Felipe.

Lazio, mattinata cruciale per i tamponi in vista della sfida contro il Torino

Sarà una giornata cruciale quella della Lazio per capire se l'esito dei tamponi potrà dare un responso migliore, rispetto a quello che ha agitato la vigilia del match contro il Bruges, in vista dell'impegno in campionato a Torino. Simone Inzaghi spera infatti di recuperare almeno qualcuno dei 9 giocatori che al momento sono in isolamento fiduciario per via di alcune criticità emerse dai tamponi prima della trasferta europea in Belgio.

Nel frattempo tutto il gruppo squadra, invece, come prevede il protocollo di Nyon e anche quello della Figc, ha potuto fare ritorno, dopo la sfida contro il Bruges, ognuno nelle proprie case. Questa mattina si sta svolgendo la seduta di allenamento tra i giocatori attualmente a disposizione del tecnico biancoceleste. Ad ogni modo è probabile, se necessario, i tamponi potrebbero essere ripetuti anche sabato e domenica stessa, proprio come aveva fatto il Genoa prima di partire per Napoli.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views