video suggerito
video suggerito

L’Al-Hilal fa un’offerta mostruosa a Simone Inzaghi: 20 milioni a stagione all’allenatore dell’Inter

L’allenatore dell’Inter avrebbe ricevuto un’offerta mostruosa da parte dell’Al-Hilal. La trattativa per Inzaghi potrebbe avviarsi dopo la finale di Champions League.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Simone Inzaghi non sembra così scontato. L'allenatore dell'Inter avrebbe ricevuto un'offerta straordinaria da parte dell'Al-Hilal, club saudita che si separerà a fine stagione da Jorge Jesus. Il tecnico nerazzurro, in lizza per lo scudetto e soprattutto per la finale di Champions League ha un contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2026.

Offerta economica eccezionale per Inzaghi

Inzaghi da quattro stagioni è il tecnico dell'Inter, ha conseguito risultato straordinari. Il ‘Demone' ha vinto sei trofei con i nerazzurri: uno scudetto, due Coppa Italia e tre volte la Supercoppa Italiana, ed ha raggiunto due volte la finale di Champions League. Sembra, o forse sembrava, scolpito il suo futuro, in virtù di questa ennesima splendida annata e un contratto valido ancora per un anno. Ma secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport' l'Al-Hilal gli avrebbe proposto un contratto da 20 milioni netti a stagione. L'Al-Hilal è una delle principali squadre della Saudi Pro League, in rosa ha tra i tanti campioni ex Serie A come Milinkovic-Savic, Koulibaly e Cancelo.

Discorso rimandato dopo la finale di Champions

I media arabi rilanciano la notizia e affermano che un rappresentante dell'allenatore sarebbe già volato a Riyadh per incontrare anche l'ambizioso presidente del club Fahad Bin Saad Bin Nafel, che vuole tornare a vincere il campionato e punta Inzaghi. Sempre i media locali scrivono che già lo scorso aprile ci sarebbe stato un primo contatto, e affermano che la famiglia non sarebbe disposta al sì, e di conseguenza parrebbe vicino il no del tecnico, ma in ogni caso se ne parlerà dopo la finale di Champions League, Inter-Paris Saint Germain, in programma sabato 31 maggio. La finale di Monaco è naturalmente la priorità assoluta per l'allenatore di Piacenza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views