799 CONDIVISIONI

La Serie A riabbraccia Sinisa Mihajlovic, il guerriero sarà in panchina in Bologna-Milan

Sinisa Mihajlovic sarà nuovamente in panchina per guidare il suo Bologna nella sfida contro il Milan, valida per il posticipo domenicale della 15a giornata in programma questa sera al Dall’Ara. Un match mai banale per il guerriero che ritroverà ancora una volta da avversaria la squadra che ha allenato dal 2015 al 2016, con la voglia di portare a casa altri tre punti dopo quelli centrati contro il Napoli, e festeggiati davanti alla tv.
A cura di Marco Beltrami
799 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un mese e mezzo di assenza, il campionato di Serie A ritrova Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo sarà nuovamente in panchina per guidare il suo Bologna nella sfida contro il Milan, valida per il posticipo domenicale della 15a giornata in programma questa sera al Dall'Ara. Un match mai banale per il guerriero che ritroverà ancora una volta da avversaria la squadra che ha allenato dal 2015 al 2016, con la voglia di portare a casa altri tre punti dopo quelli centrati contro il Napoli, e festeggiati davanti alla tv. Dopo il ciclo di cure e il trapianto di midollo, con un decorso della terapia che prosegue senza intoppi, Mihajlovic potrà finalmente spronare i suoi ragazzi dal terreno di gioco, con il suo proverbiale piglio.

Sinisa Mihajlovic torna in panchina in Bologna-Milan, un mese e mezzo dopo l'ultima volta

Il 19 ottobre scorso Sinisa Mihajlovic riceveva anche l'ovazione dell'Allianz Stadium di Torino, in occasione di Juventus-Bologna. L'allenatore serbo in passato vicino alla panchina bianconera incassava così il tributo affettuoso dei tifosi di casa, segnale d'incoraggiamento per la dura battaglia contro la malattia. Un mese e mezzo dopo il tecnico potrà finalmente ritrovare la panchina: Miha infatti sarà regolarmente al suo posto in campo in occasione di Bologna-Milan, posticipo domenicale della 15a giornata di Serie A. Le condizioni meteo, e l'assenza di precipitazioni, lasciano via libera al tecnico alle prese con il decorso dalla terapia post trapianto al midollo.

Mihajlovic, l'ovazione del Dall'Ara e i ricordi dei tifosi del Milan

Una serata dunque speciale per Sinisa Mihajlovic, l'ennesima di questo avvio di stagione. Il tecnico ritroverà i suoi tifosi pronti a riaccoglierlo come merita, e riceverà anche gli applausi del settore ospite. D'altronde i sostenitori rossoneri non lo hanno mai dimenticato: Miha può vantare anche l'ultimo derby vinto dai rossoneri contro i cugini dell'Inter, nella sua breve esperienza milanese iniziata nel luglio 2015 e conclusasi il 12 aprile 2016 con l'esonero da parte del presidente Berlusconi.

Come sta Sinisa Mihajlovic, le ultime notizie sulle condizioni di salute del mister

Sinisa Mihajlovic sta bene. Il tecnico a poco a poco sta cercando di recuperare la forma migliore dopo il ciclo di cure contro la leucemia culminate nel trapianto di midollo. Nella conferenza stampa dello scorso 29 novembre, il mister del Bologna si è detto fiducioso, dimostrandosi pronto a non abbassare la guardia anche nel decorso della terapia che prosegue senza intoppi. Il peggio insomma sembra essere passato

799 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views