301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Panda di Spalletti dipinta per lo Scudetto fa impazzire i tifosi: “Uomini forti destini forti”

Spalletti ha deciso di festeggiare lo Scudetto facendo ridipingere la sua mitica Panda: oltre il tricolore c’è anche una frase celebre.
A cura di Ada Cotugno
301 CONDIVISIONI
Immagine

La festa Scudetto a Napoli non è ancora finita: la città continua con le celebrazioni per il tricolore che si concluderanno il prossimo 4 giugno, in concomitanza con l'ultima partita di questo campionato. Anche Luciano Spalletti ha voluto partecipare personalizzando completamente la sua mitica Panda.

L'allenatore oggi è stato immortalato all'interno dell'automobile, completamente ridipinta in occasione del grande successo: nei video che circolano sul web si vede Spalletti e tutto il suo staff stupiti dal capolavoro dipinto sulla carrozzeria che riprende la sagoma del Vesuvio circondata da bande tricolori. Non poteva mancare poi il 3, il numero degli scudetti conquistati dal partenopei, che campeggia in alto.

E ovviamente a completare l'opera è stata aggiunta anche la sua celebre frase scritta su tutta la portiera, "Uomini forti destini forti!", il mantra che da sempre utilizza con le sue squadre per caricarle prima di ogni incontro. Il tecnico di Certaldo è salito a bordo della sua vettura personalizzata per immortalare il momento con una fotografia, proprio a poche ore dalla partita che il Napoli giocherà contro l'Inter allo stadio Maradona.

Le immagini diffuse velocemente su tutti i social hanno fatto impazzire i tifosi, colpiti dal grande gesto di Spalletti che ha voluto festeggiare la conquista dello Scudetto in modo bizzarro.

Immagine

Il restyling della Panda dedicato allo Scudetto arriva in una settimana davvero delicata, in cui si sono susseguite le voci di un possibile futuro dell'allenatore lontano dal club azzurro nonostante il tricolore appena conquistato.

Spalletti è legato al Napoli da un altro anno di contratto, rinnovato in automatico dalla società subito dopo il trionfo di Udine, ma da giorni le acque sono agitate e la panchina azzurra comincia già a traballare in vista del prossimo campionato.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views