11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova offerta di Sky per lo sport su NOW: costi dimezzati a partire dal 1 luglio

NOW, il servizio di streaming che trasmette i contenuti di Sky, dimezza il suo prezzo mensile a partire dal prossimo 1° luglio. Si passerà dai 29,99 euro previsti finora a 14,99 euro. Su NOW saranno visibili 3 partite per ogni giornata della Serie A, 121 delle 137 sfide di Champions League ed Europa League, Conference League e Serie B per intero.
A cura di Valerio Albertini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Cambia il costo dello sport su NOW, il servizio di streaming che trasmette i contenuti di Sky. In seguito alla nuova distribuzione dei diritti tv, che ha visto la pay-tv controllata da Comcast cedere 7 partite su 10 per ogni turno di Serie A a Dazn, il prezzo del Pass Sport su NOW, necessario per poter fruire dei contenuti sportivi visibili su Sky, sarà dimezzato a partire dal prossimo 1° luglio. In attesa di scoprire ufficialmente come cambieranno i costi dell'abbonamento sul satellite, la sostanziale diminuzione del prezzo per il pacchetto dello sport del servizio di streaming di Sky fornisce un'indicazione sul costo che l'azienda fondata da Rupert Murdoch proporrà a chi vorrà abbonarsi.

I nuovi prezzi di Sky per NOW

Finora, infatti, il costo mensile del servizio era di 29,99 euro, mentre tra 30 giorni passerà a 14,99 euro. Si tratta di una scelta necessaria per non rischiare di perdere i propri clienti, già scossi dal cambiamento epocale che riguarderà il modo di guardare il campionato italiano nella prossima stagione. Chi è già in possesso di un abbonamento al Pass Sport vedrà aggiornarsi automaticamente il costo del servizio a partire dal prossimo 1 luglio, al momento del rinnovo dell'offerta.

Quali partite si potranno vedere con l’abbonamento a NOW

Il Pass Sport di NOW consentirà la visione di tutti gli eventi sportivi in programma su Sky nella prossima stagione. Oltre agli Europei che partiranno il prossimo 11 giugno, sono compresi nel pacchetto anche 3 match sui 10 per ogni giornata di Serie A del prossimo triennio, che Sky trasmetterà in co-esclusiva con Dazn, piattaforma detentrice in esclusiva delle altre 7 sfide. Il servizio in streaming che offre i contenuti dell'azienda fondata da Rupert Murdoch potrà contare anche su 121 delle 137 sfide di Champions League fino alla stagione 2023/24, con le restanti 16 che saranno trasmesse, per la prima volta in Italia, su Amazon Prime Video. NOW trasmetterà interamente anche le prossime tre edizioni dell'Europa League, della neonata Conference League e della Serie B, compresi i playoff e i playout. Completano l'offerta alcune partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Tanto calcio, ma non solo, perché i clienti di NOW avranno la possibilità di vedere tutta la stagione in corso del Motomondiale, le due prossime annate di Formula 1, il grande tennis internazionale e il basket NBA fino al 2023.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views