192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova maglia del Napoli fa discutere i tifosi: “Vogliamo #Leteinbianco”

I tifosi del Napoli hanno lanciato l’hashtag su Twitter: #Leteinbianco. Un consiglio inizialmente che ora è diventata una vera e propria richiesta diretta alla società partenopea per colorare di bianco il nome dello sponsor Lete sulla maglia azzurra. Il rosso sfoggiato nell’anteprima mostrata sui social della nuova maglietta del Napoli, non ha infatti convinto i tifosi che ora chiedono la modifica.
A cura di Fabrizio Rinelli
192 CONDIVISIONI
Immagine

"#Leteinbianco: e fatelo questo sforzo!" E' uno dei tanti commenti che si legge su Twitter all'interno dell'hashtag diventato di tendenza nelle ultime ore sul noto social network. A discutere sono ovviamente i tifosi del Napoli che dopo le indiscrezioni sulla nuova maglia della squadra partenopea, hanno contestato il colore dello sponsor dell'acqua Lete che secondo loro va troppo in contrasto con l'azzurro tipico del Napoli. La richiesta alla società è proprio quella di colorare di bianco il brand del noto marchio di acqua che da tempo ormai fa parte del club.

"Sembra una macchia di pomodoro sul petto" scrive qualcuno alludendo al fatto che il rosso sembrerebbe andare troppo nell'occhio durante una partita di calcio. Ma la questione, leggendo e scorrendo i commenti all'interno dell'hashtag, sembra essere relativa anche alla scritta Kimbo che si trova poco più in basso del nome del giocatore e del numero di maglia. Insomma, il rosso dovrà scomparire dalla nuova maglia del Napoli. Lo chiedono i tifosi.

Leteinbianco: i tifosi del Napoli lanciano l'hashtag su Twitter

Inizialmente poteva sembrare un consiglio, poi poco dopo, con il passare delle ore, è sembrata sempre di più una richiesta. I tifosi del Napoli non vogliono vedere il colore rosso del marchio Lete sulla maglietta azzurra. Un colpo d'occhio troppo sgargiante secondo i tifosi partenopei che chiedono alla società di mutarlo in bianco. Ecco perché l'hashtag #Leteinbianco in pochissime ore è diventato di grande tendenza.

Qualcuno ci scherza: "Vi immaginate se stava ancora pasta Garofalo sulla maglia? #PastaInBianco". Altri invece, in tono molto più serioso e deciso, hanno quasi consigliato a tutta la frangia di tifosi napoletani su Twitter, di lanciare quanto più possibile l'hashtag per poterlo mettere in mostra davanti agli occhi della società azzurra. Qualcuno ha aggiunto che anche il colore rosso dello sponsor Kimbo nella parte posteriore della maglietta andrebbe colorato di bianco per uniformare il tutto.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views