119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La giornata tipo di Borja Valero al Lebowski: pulisce gli spogliatoi e solleva fusti di birra

Borja Valero ha pubblicato un video sui propri canali ufficiali in cui promuove la campagna soci Centro Storico Lebowski, la squadra di calcio popolare di Firenze con cui ha deciso di proseguire la propria carriera da calciatore scendendo nel campionato di Promozione. Il centrocampista ex Fiorentina e Inter si mostra mentre cucina, pulisce gli spogliatoi e solleva fusti di birra.
A cura di Fabrizio Rinelli
119 CONDIVISIONI
Immagine

Borja Valero che cucina, serve al tavolo e poi si diletta a pulire gli spogliatoi e sollevare fusti di birra. È il video pubblicato dall'ex centrocampista di Real Madrid, Villarreal, Inter e Fiorentina che ha simpaticamente mostrato la sua giornata tipo al Centro Storico Lebowski, la squadra di calcio popolare di Firenze con cui ha deciso di proseguire la propria carriera da calciatore scendendo nel campionato di Promozione. Il centrocampista spagnolo è stato protagonista di un video, che ha girato in soggettiva, per la campagna soci della squadra grigionera.

Nel filmato si vede benissimo Borja Valero (rivelatosi solo nella parte finale del video) che vive il suo primo giorno al Lebowski. Lo spagnolo è spaesato e confuso. Dal ‘Bernabeu' a ‘San Siro' passando per il ‘Franchi' fino all'immagine di un campo in terra, Borja Valero deve destreggiarsi in diverse mansioni prima di entrare finalmente sul terreno di gioco. Serve un piatto di pasta ai presenti dopo averlo cucinato, solleva fusti di birra e pulisce gli spogliatoi con lo straccio. Tutto per essere integrato al meglio nel concetto di club del Lebowski.

Una filosofia che Borja Valero sta interpretando al meglio. Nel filmato si vede appunto il centrocampista, il cui volto viene rivelato solo al termine del video, che afferma di aver fatto la sua parte dopo aver svolto diverse funzioni all'interno del club e invita le persone a dare il proprio contributo. Il video si chiama “Take it to the next level” perché per raggiungere ogni traguardo il giovane calciatore dovrà superare degli ostacoli. All'interno di un comunicato, la società spiega proprio l'obiettivo del club che invita i tifosi a diventare soci della società.

Il video rappresenta in pieno tutta l'anima e l'essenza del calcio dilettantistico che si divide tra gli allenamenti e i risultati sul campo, a momenti di aggregazione continui tra gli stessi componenti della squadra. Non mancano l'organizzazione degli eventi, le bevute nel post allenamento e il concetto di aiuto reciproco per poter raggiungere insieme un unico obiettivo. Borja Valero ha voluto sposare completamente questa sana e romantica filosofia calcistica accettando il Lebowski condividendo in modo originale la sua nuova esperienza.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views