39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kyle Lafferty alla Reggina, altro colpo ufficiale di mercato per gli amaranto dopo Menez

Secondo colpo di mercato ufficiale per la Reggina dopo Jeremy Menez. Il club amaranto sui suoi profili social ha formalizzato l’arrivo di Kyle Lafferty. Visite mediche e firma per l’esperto bomber della nazionale nordirlandese che vanta già un passato italiano al Palermo. Un rinforzo importante per l’attacco dei calabresi.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

La Reggina è letteralmente scatenata sul mercato. Gli amaranto non stanno perdendo tempo per allestire una rosa competitiva per la Serie B. Dopo Jeremy Menez, il club calabrese ha ufficializzato anche l'arrivo di Kyle Lafferty esperto bomber della nazionale nordirlandese con un passato al Palermo. Il classe 1987 reduce da un'esperienza al Sunderland, arriverà in Italia nelle prossime ore, e si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Reggina.

Kyle Lafferty alla Reggina, ufficiale l'arrivo del bomber nordirlandese

La neopromossa Reggina vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Dopo aver già chiuso per Jeremy Menez, la società amaranto si prepara a piazzare il colpo Kyle Lafferty. Con questa nota ufficiale, il club calabrese ha formalizzato l'intesa con l'esperto bomber: "Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che nella serata di oggi giungerà a Reggio Calabria Kyle Joseph Lafferty. Il calciatore nordirlandese svolgerà domani mattina le consuete visite mediche e, successivamente all'esito delle stesse, firmerà il contratto che lo legherà alla Reggina". 

Chi è Kyle Lafferty, l'ex Palermo che ha già conquistato una promozione in Serie A

Kyle Lafferty è una vera e propria icona per il calcio nordirlandese e con la sua nazionale ha collezionato 75 presenze con 20 gol. Centravanti fisico e di temperamento, in carriera ha collezionato tante esperienze: Burnley, Rangers, Sion, Norwich Birmingham, Herats, Sarpsborg e Sunderland, con all’attivo anche una stagione al Palermo. In rosanero 34 presenze e 11 gol alla corte del suo ex compagno Gennaro Gattuso, con una firma importante sulla promozione in Serie A dei rosanero. Un precedente che fa ben sperare in casa Reggina.

Le ultime notizie sul mercato della Reggina. E il super mercato della Reggina non è assolutamente finito qui. I calabresi, così come l’altra neopromossa Monza stanno operando in maniera massiccia in sede di trattative. Tanti i nomi accostati agli amaranto, da Felipe a Viviano, passando per Crisetig e l’ex Milan Emanuelson. Un mix di giocatori esperti che potrebbe offrire un contributo importante per una squadra che non vuole accontentarsi della salvezza ma puntare subito al ritorno in Serie A.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views