49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Menez alla Reggina, è fatta. L’annuncio ufficiale: “Arriverà su un catamarano”

Jeremy Menez è un nuovo giocatore della Reggina. L’annuncio ufficiale è arrivato dal presidente del club calabrese Gallo che in conferenza stampa ha confermato che l’ex di Milan e Roma ha firmato un contratto triennale. Il talento transalpino è atteso in Calabria il 26 giugno e arriverà a bordo di un catamarano.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa è finita. È arrivato l'annuncio ufficiale della Reggina sull'ingaggio di Jeremy Menez. La notizia nell'aria ormai da diversi giorni è stata formalizzata dal presidente del club Luca Gallo in conferenza stampa. Contratto triennale per l'ex attaccante di Milan e Roma, che arriverà in Calabria il prossimo 26 giungo, a bordo di un catamarano proveniente dalla Sicilia. Presentazione al Granillo il giorno successivo, per un calciatore che sta già facendo impazzire i tifosi.

Jeremy Menez alla Reggina, c'è l'annuncio ufficiale

Jeremy Menez è un nuovo giocatore della Reggina. A dare la notizia della firma dell'attaccante francese con il club amaranto ci ha pensato il presidente Luca Gallo, con queste parole: "Il calciatore Jeremy Menez è un calciatore della Reggina, contratto triennale – riporta tuttoreggina -Il 26 giugno alle ore 12 arriverà all'aeroporto di Catania, alle 14 arriverà al porto di Messina e alle ore 15 arriverà al porto di Reggio a bordo di un catamarano. Il 27 giugno sarà presentato al Granillo, alle ore 17, poi il calciatore sarà allo store della Reggina". Il club ha poi condiviso sui social un video di presentazione per il colpo di mercato, primo rinforzo per il prossimo campionato di Serie B

La carriera di Menez. Già nei giorni scorsi l'attaccante aveva mandato in visibilio i tifosi postando una foto con la didascalia "Sud, sto arrivando". Nuova avventura italiana per Jeremy Menez che in Italia ha già indossato le maglie di Milan e Roma, tra alterne fortune. Il talento non è mai stato in discussione per un calciatore che ha peccato spesso e volentieri di continuità. Tre le stagioni in terra capitolina con 114 presenze e 12 gol, due quelle nel capoluogo lombardo con 46 partite e 20 gol. All'attivo anche le avventure con Monaco, Paris Saint Germain, Bordeaux, Antalyaspor (Turchia) e America (Messico), prima del ritorno in patria in Serie B con il Paris Fc. Ora a 33 anni una nuova vita alla Reggina con la speranza di regalare agli amaranto il sogno Serie A.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views