126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Khedira annuncia l’addio alla Juventus: “Voglio giocare”

Dopo aver vissuto a lungo da separato in casa Sami Khedira si appresta a lasciare la Juventus nel mercato di gennaio. Il forte centrocampista tedesco molto probabilmente passerà all’Everton, e vivrà così una nuova avventura in Premier League: “Il campionato inglese mi manca. Sicuramente sono competitivo e ora voglio giocare”.
A cura di Alessio Morra
126 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento di lasciare la Juventus è arrivato. Sami Khedira nel mercato di gennaio saluterà i campioni d'Italia e la Serie A, dopo un lungo braccio di ferro con la società che voleva cederlo già nel mercato estivo-autunnale. Il suo futuro potrebbe essere in Premier League, anche se l'accordo con l'Everton di Ancelotti non è stato ancora trovato.

Khedira via dalla Juve a gennaio

In un'intervista rilasciata al giornale inglese ‘The Athletic' il giocatore tedesco ha parlato della sua situazione attuale, ha dichiarato che si allena al massimo, sempre, ma ha tanta voglia di giocare e per questo ha deciso di lasciare la Juventus nel mercato invernale:

Sono un ragazzo competitivo e voglio giocare, questa situazione è insolita per me. Prendo parte agli allenamenti della squadra, cerco di mantenere sempre intatto il livello di concentrazione e di energia. Ma poi nel fine settimana manca la cosa più importante: voglio giocare. Ecco perché sto provando a cambiare la situazione o a lasciare Torino per tornare a fare quello che più mi piace: giocare a calcio.

Khedira verso la Premier, lo vuole l'Everton

Nell'intervista il calciatore classe 1987, che ha giocato anche con il Real Madrid, ha aperto al trasferimento in Premier League. Khedira, che era stato anche avvicinato allo Stoccarda (squadra che lo ha lanciato), potrebbe essere il rinforzo di qualità per l'Everton di Ancelotti, in lizza per un posto in Champions League, e che attualmente si trova al secondo posto nella classifica della Premier:

Il campionato inglese mi manca, sarebbe per me la ciliegina sulla torta. In Premier ci sono meno pause nel gioco e molti contropiede. E questo è quello che mi piace.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views