0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Zenit dove vederla in TV su Canale 5, Sky o Amazon: le formazioni della partita

Juve-Zenit è la partita di Champions del 2 novembre, in TV su Canale 5. Dopo le due sconfitte in Serie A, la Juve ha la possibilità di ipotecare la qualificazione agli ottavi vincendo o pareggiando. Allegri schiera Chiesa titolare, bianconeri primi in classifica del girone H con 9 punti . Le ultime news sulle formazioni: Allegri punta su Morata-Dybala per l’attacco, De Ligt verso una maglia da titolare.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Dove vedere Zenit–Juve di Champions League 2 novembre in TV in chiaro
Dove vedere Zenit–Juve di Champions League 2 novembre in TV in chiaro

Basta una vittoria o un pareggio alla Juve, che affronta lo Zenit stasera all'Allianz Stadium di Torino, per qualificarsi agli ottavi di Champions e far dimenticare le brutte prestazioni in Serie A. La partita, in programma il 2 novembre alle 21, si vede in TV in chiaro su Canale 5 e arriva dopo le sconfitte contro Sassuolo e Verona in campionato. Una storia diversa, quella della Juve di Allegri in Champions, che ha in tasca la qualificazione agli ottavi grazie al primato nella classifica del Gruppo H con 9 punti. Seguono il Chelsea (6), lo Zenit (3) e il Malmoe (0). Alla Vecchia Signora basta solo un punto per passare matematicamente agli ottavi, non si sa ancora se da prima o seconda del girone.

Il successo conquistato a San Pietroburgo nella gara di andata (0-1, gol di Kulusevski) tiene la Juventus in posizione privilegiata e le lascia i favori del pronostico ma il tecnico non vuole cali di concentrazione: "Ora zitti e lavoriamo", il monito dopo la sconfitta di campionato. Quanto alle formazioni, Allegri valuta dei cambi, almeno 5: la coppia di attacco dovrebbe essere formata da Morata e Dybala, qualche dubbio in difesa con De Ligt che potrebbe partire titolare. Tra i convocati di Allegri anche Chiesa che dovrebbe partite titolare, out invece Kean, De Sciglio e Ramsey. Non cambia molto lo Zenit che a Torino arriva per giocarsi il tutto per tutto (non ha scelta per restare in corsa qualificazione) schierandosi con un modulo offensivo.

  • Partita: Juventus – Zenit
  • Quando si gioca: martedì 2 novembre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 21:00
  • Dove vederla in TV: Canale 5, Sky
  • Diretta streaming: Infinity+, Sky Go, Now, TimVision Box
  • Competizione: Champions League, 4ª giornata

Dove vedere Juve-Zenit in TV in chiaro su Canale 5

Dove vedere e chi trasmette Juve-Zenit in TV? La partita Juventus-Zenit è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv, in chiaro e in forma gratuita, su Canale 5. I tifosi potranno assistere all'incontro anche in HD sintonizzandosi sul numero 505 del digitale terrestre oppure sul canale 105 di Tivùsat. C'è ancora un'altra opportunità per vedere l'incontro in chiaro, ma in questo caso solo per abbonati: su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252).

Juve-Zenit dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita Juventus-Zenit in streaming? Juventus-Zenit sarà trasmessa anche in diretta streaming. La diretta streaming sarà disponibile gratuitamente sul sito sportmediaset.it. Per godere della visione online della partita ci si potrà collegare, se abbonati, alle piattaforma Sky Go, Mediaset Infinity+ oppure a Now. Usufruendo di una buona connessione a internet, si potranno utilizzare gli abituali dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone).

A che ora si gioca Juve-Zenit: l'orario della partita di Champions

La partita tra lo Juventus e Zenit si gioca martedì 2 novembre 2021, a partire dalle ore 21.00 all'Allianz Stadium di Torino. Prima e dopo il match, per arricchire il racconto della sfida di Champions, ci saranno i consueti collegamenti con le finestre da studio e dall'Allianz Stadium per ultime notizie, interviste e commenti a caldo con i protagonisti.

Le probabili formazioni di Juventus-Zenit di Champions League

JUVENTUS (4-4-2):  Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ZENIT (5-4-1): Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Lovren, Rakitskiy, Karavaev; Mostovoy, Barrios, Wendel, Claudinho; Azmoun. Allenatore: Sergej Semak.

La classifica non preoccupa, la qualificazione agli ottavi è cosa fatta ma la Juventus ha bisogno di una vittoria contro lo Zenit per lasciare alle spalle la brutta sconfitta in campionato. Allegri non vuole altri passi falsi e chiede una prestazione di livello con i russi. In attacco i dubbi sono legati alla condizione di Morata (irriconoscibile nell'ultima gara di Serie A) ecco perché al fianco di Dybala potrebbe esserci Kean. Sugli esterni Bernardeschi e Chiesa avranno il compito di affondare i colpi e aprire spazi. Il club di San Pietroburgo arriva a Torino con la consapevolezza di essere all'ultima spiaggia: dentro o fuori dalla Champions, proverà a sfruttare il non felice momento della Juve schierando una formazione con caratteristiche offensive ma senza scoprirsi troppo almeno in partenza con Mostovoy e Claudinho in appoggio ad Azmoun.

La classifica della Juve in Champions League e le prossime partite

La Juventus è inserita nel girone H della Champions League 2021-2022 con Malmö (battuto 0-3 in Svezia), Chelsea (sconfitto 1-0 all'Allianz Stadium) e Zenit San Pietroburgo. Con 9 punti in classifica e il primato in pugno ai bianconeri basta anche un pareggio per avere la certezza matematica di passare agli ottavi di finale. Dopo la gara coi russi, la Juve sarà di scena a Londra contro il Chelsea (martedì 23 novembre) poi chiuderà la fase a gironi in casa con il Malmö (mercoledì 8 dicembre(.

  • Chelsea-Juventus martedì 23 novembre alle 21.00: Canale 5 e Sky
  • Juventus-Malmö mercoledì 8 dicembre alle 18.45: Sky e Mediaset Infinity
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views