14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus Women-Lione femminile dove vederla in TV: orario e diretta streaming

Si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus Women e Lione. La gara si disputa all’Allianz Stadium e avrà inizio alle 18:45. In diretta TV e in streaming grazie a DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus Women-Lione femminile è la storica partita di andata dei quarti di finale di Champions League, che si disputa mercoledì 23 marzo, alle ore 18:45 all'Allianz Stadium di Torino. Dopo la gara di questa sera si disputerà in Francia il match di ritorno dove, in caso di parità al 90′ si andrà ai supplementari e – se restasse l'equilibrio assoluto tra le due squadre, si passerà ai calci di rigore. Un appuntamento importantissimo per l'universo bianconero con la rappresentativa femminile ancora in corsa in Europa dopo la tragica eliminazione con il Villarreal da parte degli uomini di Allegri.

C'è un fresco precedente tra le due formazioni, che risale alla scorsa edizione di Champions League quando Juventus e Lione femminili si sfidarono per i sedicesimi di finale. Anche in quell'occasione, ci fu un doppio confronto che premiò la squadra transalpina con un doppio successo: bianconere sconfitte 3-2 a Torino e poi 3-0 in Francia, nel ritorno . La corsa del Lione si fermò ai quarti nella sfida contro il PSG, dopo aver estromesso il Brondby agli ottavi.

Le probabili formazioni di Juventus Women – Lione per la sfida di mercoledì sera. La formazione di Montemurro dovrebbe optare per un 4-3-3 di partenza in cui Bonansea, Girelli e Cernoia faranno da terminali offensivi. Per Bompastor solito schema ad una punta: Hegerberg davanti a tutti e poi uno schieramento con tre trequartisti e la difesa a quattro.

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf Skovsen, Gama, Sembrant, Boattin; Nielden, Junge-Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Cernoia. All. Montemurro.

Lione (4-2-3-1): Bouhaddi; Carpenter, Buchanan, Renard, Bacha; Mbock Bathy, Henry; Cascarino, Macario, Malard; Hegerberg. All. Bompastor.

  • Partita: Juventus Women-Lione
  • Data: mercoledì 32 marzo 2022, Allianz Stadium
  • Orario: 18.45
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Juventus Women-Lione, dove vederla in diretta TV

La partita a suo modo storica tra Juventus Women e Lione femminile, si gioca nella cornice dell'Allianz Stadium e avrà inizio alle 18:45 di mercoledì 23 marzo. Per vedere in diretta in TV la sfida di Champions League valida per i quarti di finale (andata) si deve connettere una Smart Tv al servizio internet o tramite dispositivi wireless (come Chromecast) oppure attraverso le console di gioco (PlayStation o XBox).

Dove vedere Juventus Women-Lione in diretta streaming

La partita valida per l'andata dei quarti di finale di Champions femminile si può seguire in diretta anche via streaming. Su internet il servizio è offerto da DAZN attraverso l'applicazione apposita da scaricare per i devices oppure collegandosi direttamente al sito ufficiale di DAZN per accedere, attraverso le credenziali, alla fruizione dell'evento a pagamento.

Le probabili formazioni di Juventus Women-Lione di Champions League

Montemurro può contare su capitan Bonansea che dirigerà le manovre d'attacco nel tridente titolare del 4-3-3 di partenza mentre per il Lione, Bompastor schiererà le francesi con il classico 4-2-3-1

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf Skovsen, Gama, Sembrant, Boattin; Nielden, Junge-Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Cernoia. All. Montemurro.

Lione (4-2-3-1): Bouhaddi; Carpenter, Buchanan, Renard, Bacha; Mbock Bathy, Henry; Cascarino, Macario, Malard; Hegerberg. All. Bompastor.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views