2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, ultime notizie: Mandzukic aspetta il Manchester United a gennaio

Secondo il tabloid britannico ‘Daily Mail’, il giocatore della Juventus avrebbe respinto un’offerta di ingaggio di circa 7-6 milioni arrivata da una società qatariota. Mandzukic vuole solo lo United ed è pronto ad aspettare gennaio, quando i Red Devils dovranno trattare con i banconieri per il suo cartellino valutato poco meno di 12 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Mandzukic rimarrà a Torino almeno fino a gennaio. L'attaccante croato, rimasto ai margine del progetto tattico di Maurizio Sarri, ha infatti respinto in maniera definitiva le offerte milionarie che gli sono arrivate nei giorni scorsi dal Qatar. Secondo il tabloid britannico ‘Daily Mail', il giocatore della Juventus avrebbe infatti detto ‘no, grazie' ad un ingaggio di circa 7-6 milioni di euro propostogli da una società qatariota.

Il trentatreenne centravanti ex Atletico Madrid, aspetterà dunque la riapertura del mercato invernale per scegliere la miglior soluzione per la sua carriera. In pole position per garantire una maglia a Mandzukic c'è sempre il Manchester United, che in estate aveva già provato ad avvicinare l'entourage del giocatore e la dirigenza della Juventus. Il club inglese, gradito al croato, dovrà a questo punto trattare con i campioni d'Italia per il cartellino di ‘Super Mario': al momento valutato poco meno di 12 milioni di euro.

Immagine

Solskjaer chiede l'arrivo di Mandzukic

La trattativa sull'asse Torino-Manchester pare dunque destinata a riprendere nelle prossime settimane. Oltre all'esigenza del club campione d'Italia (che vuol vendere) e a quella dello stesso giocatore (che cerca una maglia prestigiosa), c'è anche la necessità della società di Old Trafford di regalare al tecnico Solskjaer dei rinforzi di valore dopo le cessioni di Lukaku e Sanchez e il recente infortunio di Marcus Rashford.

Il manager norvegese dei ‘Red Devils' è dunque alla finestra e pronto a dire la sua in merito all'eventuale contatto Juventus-Manchester. Con più di cento gol segnati con sei squadre diverse, Mandzukic è pronto per volare in Premier League, indossare la gloriosa maglia dello United e far divertire i tifosi del ‘Theatre of Dreams': l'Old Trafford, quella che potrebbe essere la sua nuova casa a partire dal prossimo gennaio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views