1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Spezia in diretta, formazioni della partita e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN

Dove vedere Juventus-Spezia, match valido per la quarta giornata di Serie A 2022-2023: fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 31 agosto 2022, tutti gli aggiornamenti sulle formazioni.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Juventus-Spezia dove vederla: Sky o DAZN?
Juventus-Spezia dove vederla: Sky o DAZN?

La Juventus vuole tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi per lanciare la sua sfida alle avversarie per lo Scudetto. La squadra di Massimiliano Allegri ospita per il quarto turno della Serie A 2022-2023 lo Spezia di Luca Gotti: fischio d'inizio all'Allianz Stadium di Torino programmato per le ore 20.45. La gara si potrà vedere in diretta TV e in streaming su DAZN e SKY.

I bianconeri hanno pareggiato nell'ultimo turno contro la Roma in casa e venivano dallo 0-0 di Genova contro la Sampdoria mentre i liguri sono stati fermati sul 2-2 in casa dal Sassuolo dopo la sconfitta di Milano contro l'Inter.

La Vecchia Signora si mossa molto sul mercato anche negli ultimi giorni e dopo l'approdo di Milik sembra vicinissima anche la chiusura dell'affare Paredes. Due volpi importanti per la rosa di Allegri, che adesso ha a disposizione diverse variabili per modificare l'assetto della sua Juve.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Spezia. Allegri cambia la squadra rispetto a quella che ha giocato dal 1′ con la Roma: Vlahovic in coppia con Kean, con Miretti nel ruolo di incursore centrale. Nel 4-4-2 bianconero, esordio per Gatti. Gotti non cambia il suo 3-5-2 con Verde e Nzola a formare il tandem offensivo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio, Locatelli, Miretti, Rabiot, Cuadrado, Kean, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. Allenatore: Gotti.

  • Partita: Juventus-Spezia
  • Quando si gioca: mercoledì 31 agosto 2022
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Zona DAZN (Sky), SKY
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 4a giornata

Dove vedere Juventus-Spezia in TV e streaming su Sky o DAZN

Dove vedere Juventus-Spezia in TV? Uno degli ultimi match della quarta giornata di Serie A sarà trasmesso su DAZN e SKY. Se i possessori di Smart TV potranno collegarsi all'app, coloro che hanno televisori normali potranno sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La sfida che sarà visibile anche su Timvision Box, si potrà vedere, anche su Zona DAZN, sul 214 di Sky, per gli abbonati che hanno attivato il servizio.

La partita di Torino verrà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Spezia

Massimiliano Allegri cambia la sua Juventus: De Sciglio, Gatti, Danilo, Bremer davanti a Szczesny; Locatelli, Rabiot e Cuadrado in mediana con Miretti sulla trequarti e il duo Vlahovic-Kean in avanti

Luca Gotti ha un'idea ben precisa dello Spezia e la sta portando avanti dal ritiro: fase difensiva attenta e veloci ribaltamenti di fronte. L'attacco è composto da Verde e Nzola, in mezzo al campo Agudelo, Bourabia e Bastoni con Gyasi e Reca sulle corsie laterali. Dragowski a difendere la porta e il trio Caldara, Kiwior e Nikolaou davanti a lui.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio, Locatelli, Miretti, Rabiot, Cuadrado, Kean, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. Allenatore: Gotti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views