0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Sampdoria dove vederla in TV su Sky o DAZN: streaming e formazioni

La Juve di Allegri ospita la Samp di D’Aversa nella partita valida per la 6a giornata di Serie A. Si gioca oggi domenica 26 settembre, in programma alle 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. La gara è sarà trasmessa in co-esclusiva tra Sky e DAZN. Reduce dalla prima, sofferta, vittoria stagionale contro lo Spezia, i bianconeri cercano conferme contro i blucerchiati che hanno perso pesantemente in casa (4-0) contro il Napoli.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI

Immagine

Dopo la prima vittoria di stagione contro lo Spezia, la Juventus di Allegri affronterà in casa la Sampdoria di D'Aversa. La partita valida per la 6a giornata della Serie A è in programma oggi  alle 12:30 all'Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming sia su Sky che su DAZN. I bianconeri tornano dopo la vittoriosa trasferta di La Spezia in cui hanno raccolto la prima vittoria di questa stagione in Serie A.

Allegri ha ritrovato i tre punti, in attesa di ritrovare la vera Juventus: il successo contro lo Spezia è servito a smuovere una classifica altrimenti preoccupante e a ridare un po' di autostima al gruppo. Tanti ancora gli errori da correggere, dalla difesa che subisce troppi gol a giocatori che non hanno ritrovato l'approccio corretto. Il test contro i blucerchiati è fondamentale per avere altre risposte in campionato, in attesa di ottenerle anche dall'infermeria sulle condizioni di Chiesa. Allegri cambierà, molto probabile tra i pali il debutto stagionale di Mattia Perin al posto di Wojciech Szczesny: per il classe '92 di Latina sarebbe un ritorno in campo in bianconero dopo due anni e mezzo. L'ultima volta è datata aprile 2019, con la sconfitta (2-1) con la Spal: in panchina c'era ancora Max Allegri.

La Sampdoria è invece reduce dalla partita contro il Napoli, disputata giovedì sera, a Marassi dove ha subito un pesantissimo 4-0 da parte dei partenopei, tornati in vetta alla classifica. Per D'Aversa una serata da dimenticare in fretta, con Francesco Caputo e Fabio Quagliarella, la coppia gol titolare, in difficoltà nel trovare continuità di rendimento.

Oltre alla sfida delle 12:30 che apre la domenica di calcio di Serie A, sono in programma altre  cinque partite tra cui spicca il Derby della Capitale, Lazio-Roma, con umori contrapposti tra gli uomini di Sarri (reduci da un pareggio difficoltoso contro il Torino) e di Mourinho (avanti in classifica, dopo la vittoria sull'Udinese). Il derby, già arroventato dalla polemica sulla squalifica di Pellegrini, è in programma alle 18:30, poi in serata alle 20:45 il posticipo con la capolista Napoli che giocherà al ‘Maradona' contro il Cagliari dell'ex Mazzarri.

  • Partita: Juventus-Sampdoria
  • Quando si gioca: domenica 26 settembre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium di Torino
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky
  • Competizione: Serie A, sesta giornata

Juventus-Sampdoria dove vederla in TV

Juventus-Sampdoria si gioca all'ora di pranzo di oggi domenica 26 settembre e rientra nel pacchetto di partita in co-esclusiva tra Sky e DAZN, insieme al posticipo serale del sabato e a quello del lunedì. Dunque, il match dell'Allianz Stadium si può vedere in TV sia con DAZN – scaricando l'apposita app su una moderna Smart TV – sia con Sky, collegandosi ai canali 202, 251 e 213 che trasmetteranno l'incontro in diretta.

Dove vedere Juventus-Sampdoria in streaming

Per il live streaming, Juventus-Sampdoria può essere seguita attraverso il servizio di DAZN, anche collegandosi direttamente al sito ufficiale, oppure con l'applicazione di Sky, SkyGo per collegarsi dai devices, oppure utilizzando il servizio on-demand di Now.

A che ora si gioca Juventus-Sampdoria

Fischio di inizio in programma per le 12:30 di oggi, domenica 26 settembre. Juventus-Sampdoria sarà la prima delle sei partite in programma oggi valide per il sesto turno di Serie A, in attesa di Venezia-Torino che chiuderà la giornata lunedì 27.

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

Per Allegri si studiano soluzioni sulle fasce qualora Federico Chiesa, uscito malconcio dalla sfida di La Spezia, non dovrebbe garantire una buona condizione. L'ex viola era stato messo già in forte dubbio per la gara di mercoledì e anche se poi è risultato tra i migliori, di certo gli incontri ravvicinati non aiutano. Tra i pali è quasi confermato il cambio tra Szczesny e Perin con quest'ultimo che ritorna titolare in bianconero dopo due anni e mezzo dall'ultima volta. In difesa, guadagna conferme Mathias de Ligt autore della rete del primo successo bianconero in campionato. A centrocampo potrebbe tornare dal 1′ Locatelli che nell'ultima partita era subentrato a Bentacur. In avanti, Paulo Dybala titolare, mentre si valuteranno le condizioni di Morata: per lui problemi all'adduttore che lo avevano costretto alla panchina iniziale contro lo Spezia. E' pronto Kean, di nuovo dal primo minuto, già a segno in Liguria.

La Sampdoria nella umiliante sconfitta interna contro il Napoli di giovedì scorso (4-0 a Marassi) ha avuto l'unico acuto grazie a Candreva, tra i più propositivi in campo con l'ex Inter anche a segno (poi annullato per fuorigioco dal VAR). Per il resto, aumentano incertezze e dubbi su una squadra che alterna buone prestazioni a blackout improvvisi.  L'esterno dovrebbe essere un punto fermo della mediana anti Juventus, insieme al giovane Dasmgaard. Nel 4-4-2 di partenza, in attacco ancora fiducia alla coppia titolare Quagliarella-Caputo, mentre a centrocampo da valutare le condizioni di Ekdal, uscito a inizio ripresa contro il Napoli.

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Kean

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views