8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, le ultime notizie su Ramsey: il gallese recupera per l’anticipo col Bologna

Aaron Ramsey sembra aver recuperato dal problema all’adduttore, che lo aveva costretto a saltare il big match con l’Inter, e dovrebbe essere a disposizione per la gara di sabato con il Bologna: da valutare le condizioni di Danilo e De Sciglio, mentre per Douglas Costa dovrebbe esserci spazio con la Lokomotiv Mosca.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

Riparte il campionato e riparte la caccia alla Juventus capolista. La squadra bianconera nel match poi a della sosta ha battuto l'Inter nello scontro al vertice e ora sarà impegnata sabato sera contro il Bologna all'Allianz Stadium. La Vecchia Signora sta cercando di recuperare almeno una parte degli indisponibili che hanno finito per accorciare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri nelle ultime settimane e tra i nomi più gettonati dovrebbe esserci quello di Aaron Ramsey, il quale potrebbe subentrare a gara in corso: come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista gallese sembra aver recuperato dopo il problema all’adduttore che lo aveva costretto a saltare Inter-Juventus ma fin dalle sue prime apparizioni, a Brescia, con il Verona e con la Spal, ha mostrato tutte le sue doti, sia fisiche che tecniche. Purtroppo per la Juventus, però, rimane un calciatore delicato, molto delicato da gestire con estrema cura ed attenzione come visto nelle ultime settimane.

Le condizioni di Danilo, De Sciglio e Douglas Costa

Oltre all'ex calciatore dell'Arsenal, i bianconeri potrebbero ritrovare Danilo e Mattia De Sciglio. Le condizioni dei due terzini verranno valutate meglio nei prossimi due giorni, con Sarri che deciderà se utilizzarli già contro il Bologna oppure tenerli pronti per la gara di Champions League con la Lokomotiv Mosca. Chi dovrà aspettare almeno fino a martedì prossimo è Douglas Costa: il brasiliano salterà il prossimo turno di Serie A, non avendo ancora risolto i problemi muscolari, ma dovrebbe essere pronto per le prossime sfide.

Tra oggi, con allenamento in programma nel pomeriggio, e domani dovrebbero rientrare gli altri otto nazionali che Sarri non ha avuto a disposizione negli ultimi giorni: gli azzurri Bernardeschi e Bonucci, che  sono stati impegnati ieri sera a Vaduz contro il Liechtenstein; più Ronaldo, Matuidi e Demiral rientreranno in giornata mentre gli ultimi a tornare a Torino saranno Cuadrado e Bentancur.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views