45 CONDIVISIONI

Juventus, infortunio Szczesny: il comunicato sulle condizioni del portiere

Come sta Wojciech Szczesny, e cosa si è fatto? La Juventus attraverso un comunicato ufficiale ha fatto il punto sulle condizioni del portiere polacco che è stato costretto a saltare il match con l’Udinese per un problema muscolare. Risentimento al pettorale destro per l’estremo difensore che rischia seriamente di essere assente anche nel match di mercoledì in casa della Sampdoria.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine

Come sta Wojciech Szczesny, e cosa si è fatto? La Juventus attraverso un comunicato ufficiale ha fatto il punto sulle condizioni del portiere polacco che è stato costretto a saltare il match con l'Udinese per un problema muscolare. Risentimento al pettorale destro per l'estremo difensore che rischia seriamente di essere assente anche nel match di mercoledì in casa della Sampdoria.

Infortunio Szczesny, cosa si è fatto. Le ultime notizie sull'infortunio

Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Udinese è stato costretto a fare a meno in extremis di Wojciech Szczesny. Riposo forzato per il titolare polacco, alle prese con un problema fisico e spazio tra i pali Buffon con il ritorno tra i convocati di Mattia Perin. Cosa si è fatto Szczesny? A sciogliere i dubbi sulle sue condizioni ci ha pensato il club di corso Galileo Ferraris attraverso una nota: "Gli esami effettuati questa mattina al J| Medical hanno evidenziato un lieve risentimento al muscolo pettorale destro".

Szczesny potrebbe saltare Sampdoria-Juventus

Nulla di grave fortunatamente per Szczesny, ma un problema muscolare che necessita comunque cautela per evitare il rischio di un infortunio più serio che potrebbe mettere a repentaglio la sua presenza nel match di Supercoppa (il 22 dicembre contro la Lazio) che mette in palio il primo titolo stagionale. La Juventus ha infatti annunciato che "le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno per giorno", ma al momento è difficile pensare ad una sua presenza da titolare nel match in programma mercoledì sul campo della Sampdoria delle 18.55. Possibile un ulteriore periodo di stop a livello precauzionale, con spazio tra i pali ancora a Gigi Buffon. Indicazioni importanti arriveranno da Maurizio Sarri nella conferenza stampa in programma domani.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views