51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

John Elkann incontra Agnelli alla Continassa: in ballo il presente e il futuro della Juve

John Elkann è stato presente mercoledì mattina alla Continassa in una visita molto importante per la Juventus. La presenza della proprietà è un segnale fondamentale per caricare il gruppo ma anche l’occasione per parlare con Andrea Agnelli dopo le ultime vicende legate alla Superlega. In ballo c’è il presidente e il futuro del club.
A cura di Fabrizio Rinelli
51 CONDIVISIONI
Immagine

John Elkann ha fatto visita a sorpresa alla Juventus nel corso della mattinata di mercoledì. Il numero uno di Exor avrebbe avuto un incontro interlocutorio con il patron dei bianconeri, Andrea Agnelli, che al momento si trova a vivere il momento più difficile da quanto ha preso il comando della squadra campione d'Italia in carica. Alla Continassa Elkann non avrebbe né parlato con la squadra e né affrontato altro tipo di discorsi legato al campo. La sua può essere considerata come una visita di routine, proprio come accade spesso nel corso della stagione per almeno 4-5 volte.

È chiaro che ciò che è successo la settimana scorsa con la nascita della Superlega e poi il passo indietro da parte di quasi tutti i club che hanno aderito al progetto, sia stato al centro dei discorsi. Ma Elkann ha voluto comunque lanciare un segnale forte alla squadra manifestando la presenza della proprietà in un momento molto delicato per la stagione dei bianconeri. John Elkann avrebbe anche parlato con tutta l'area sportiva, quindi a Pavel Nedved, Fabio Paratici e Federico Cherubini. 

Elkann-Agnelli e il confronto sul futuro della presidenza bianconera

Il caso Cristiano Ronaldo, la Superlega, la posizione in classifica, il possibile ritorno in panchina di Massimiliano Allegri e in generale il presente e il futuro della Juventus. Sono state tante le argomentazioni al centro del colloquio tra le parti. Andrea Agnelli è stato per una settimana intera al centro delle critiche per essere stato uno dei promotori principali, insieme al presiedete del Real Madrid, Florentino Perez, della Superlega.

Elkann avrà dunque voluto parlare con il presidente della Juventus per avere qualche chiarimento in merito. Ma nel complesso la visita dei numero uno di Exor è già di per sé molto forte e da impatto per la squadra e per l'ambiente bianconero in vista di queste ultime 5 decisive gare di campionato. Per quanto riguarda Agnelli e il suo futuro alla guida del club bianconero, è chiaro come ogni discorso sarà rinviato alla prossima assemblea degli azionisti di Exor che si terrà il 27 maggio.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views