0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Verona dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Inter-Verona è il match valido per la 33a giornata di Serie A. La gara tra la squadra di Conte e quella allenata da Juric, si giocherà oggi, domenica 25 aprile, alle ore 15:00 allo stadio ‘Meazza’ di Milano. La squadra di Conte vuole i tre punti per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta TV e streaming e sulle probabili formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Verona è il match valido per la 33a giornata di Serie A. La gara si giocherà oggi, domenica 25 aprile, alle ore 15:00 allo stadio ‘Meazza' di Milano. La squadra allenata da Antonio Conte arriva a questa gara da prima in classifica con un ampio margine di vantaggio sulle inseguitrici nonostante l'1-1 contro lo Spezia. Lo scudetto sembra essere davvero a un passo. La squadra di Juric gioca questa partita consapevole di dover riscattare la brutta sconfitta interna rimediata contro la Fiorentina di Iachini capace di piegare l'Hellas 2-1 al ‘Bentegodi' nell'ultimo turno infrasettimanale.

Per quanto riguarda le formazioni non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti da parte dell'Inter. Conte dovrebbe nuovamente affidarsi alla coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez con Hakimi largo a destra nel ruolo di esterno di centrocampo e uno tra Darmian e Perisc lungo l'out sinistro. Conferme anche per Eriksen in mediana. Juric invece potrebbe invece modificare qualcosina in attacco e non è escluso che Salcedo, l'ex di turno, possa partire dal 1′ nel match del ‘Meazza'.

  • Partita: Inter – Verona
  • Quando si gioca: domenica 25 aprile 2021
  • Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: DAZN – DAZN1 (canale 209 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 33esima giornata

Inter-Verona, dove vederla in TV

Inter-Verona sarà l'occasione per i nerazzurri di allungare in classifica e avvicinare ulteriormente lo scudetto. La squadra di Conte sarà chiamata a sfidare una delle squadre più in forma del campionato nonostante l'ultima sconfitta contro la Fiorentina. Il match d'andata al ‘Bentegodi' terminò con il punteggio di 1-2 in favore dei nerazzurri grazie ai gol di Lautaro Martinez e Skriniar. Di Ilic la rete dell'Hellas. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Si potrà vedere anche sul canale 209 di Sky, DAZN 1.

La diretta streaming di Inter-Verona

La sfida valida per la 33a giornata di Serie A tra la Inter e Verona sarà trasmessa anche in diretta streaming e sempre su DAZN. Per farlo, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento in corso di validità. Inter-Verona sarà disponibile al sito di DAZN tramite pc, smartphone, tablet o Smart TV.

Serie A, le probabili formazioni di Inter – Verona

L'Inter non dovrebbe cambiare molto la propria fisionomia di squadra in vista della gara contro il Verona. L'unico cambio che potrebbe effettuare il tecnico salentino, rispetto alla gara di La Spezia, è quello relativo alla presenza di Sanchez al posto di Lautaro Martinez in attacco al fianco di Lukaku. Il cileno potrebbe far rifiatare l'argentino che è stato titolare contro la squadra di Italiano nel turno infrasettimanale. A sinistra ballottaggio Perisic/Darmian.

Il Verona invece dovrebbe comunque confermare il proprio 3-4-2-1 di base. Juric potrebbe considerare l'idea di utilizzare Salcedo in attacco che è stato importante nel match contro la Fiorentina segnando anche un gol. Anche in questo caso resta il dubbio su Dimarco titolare lungo la fascia sinistra. Potrebbe rivedersi dal 1′ anche Zaccagni che contro la Fiorentina era rimasto in panchina per lasciare spazio a Bessa.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Ilic, Zaccagni; Lasagna. All. Juric.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views