41 CONDIVISIONI

Inter-Sassuolo dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

L’Inter ospita il Sassuolo nell’anticipo serale della 35a giornata della Serie A 2022-2023: si gioca allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20.45, con diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Le ultime notizie sulle formazioni di Inzaghi e Dionisi.
A cura di Vito Lamorte
41 CONDIVISIONI
Inter-Sassuolo, dove vederla in TV e streaming.
Inter-Sassuolo, dove vederla in TV e streaming.

L'Inter vuole continuare la sua corsa per un posto in zona Champions e ospita il Sassuolo nell'anticipo serale della 35a giornata della Serie A 2022-2023. La squadra nerazzurra viene da una serie di risultati molto positivi e proverà a chiedere strada anche agli emiliani: si gioca allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20.45, con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

I ragazzi di Simone Inzaghi hanno vinto la semifinale d'andata di Champions League contro il Milan e la maggior parte dei pensieri sono rivolti al ritorno ma in campionato non si può più sbagliare e vuole altri tre punti dopo le quattro vittorie di fila ottenute dalla sconfitta casalinga col Monza. Il Sassuolo è reduce dal pareggio nel derby emiliano contro il Bologna e vuole tornare al successo dopo aver messo in cascina un solo punto nelle ultime due gare.

Nella gara d'andata l'Inter vinse con una doppietta di Dzeko rendendo vano il gol di Frattesi per il Sassuolo.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo. Inzaghi lancia la coppia Lukaku-Correa e fa un po' di turnover in vista della gara di ritorno di Champions. Dionisi con il tridente Berardi-Defrel-Laurienté.

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

INTER  (3-5-2) Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dimarco, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi.

  • Partita: Inter-Sassuolo
  • Quando: sabato 13 maggio 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 35a giornata

Dove vedere Inter-Sassuolo in diretta TV

Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta TV da Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (Numero 201) Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251); e da DAZN, scaricando l'app disponibile su smart tv con un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox.

PerDAZN la telecronaca sarà di Edoardo Testoni col commento tecnico da Emanuele Giaccherini mentre per Sky il racconto della gara di San Siro sarà di Dario Massara e Beppe Bergomi.

Inter-Sassuolo dove vederla in streaming

La gara tra i nerazzurri di Inzaghi e i neroverdi di Dionisi si potrà seguire in streaming sull'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet previo abbonamento; oppure su Sky-Go, per gli abbonati di Sky. Altra ipotesi è quella di NOW, piattaforma che permette di assistere alla programmazione dell'emittente di Murdoch.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo

Simone Inzaghi farà un po' di turnover in vista della semifinale di ritorno di Champions: in campo Handanovic, D'Ambrosio, de Vrij, Bellanova, Gagliardini e il tandem offensivo Lukaku-Correa.

Alessio Dionisi con il solito 4-3-3 con Toljan, Tressoldi, Erlic e Rogerio a proteggere Consigli, Frattesi, Lopez e Matheus Henrique in mediana con il trio formato da Berardi, Defrel e Laurienté pronto a far male.

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

INTER  (3-5-2) Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dimarco, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views