18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Bologna 1-1, è un punto che non serve a nessuno: prodezze di Berardi e Dominguez

La 34ª giornata si è chiusa con l’1-1 di Sassuolo-Bologna. A segno nel primo tempo Berardi e Dominguez, autori di due gol bellissimi.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo-Bologna finisce in parità. Un punto che serve a poco a entrambe le squadre, che muovono sì la classifica ma restano nel gruppone che comprende anche Fiorentina, Monza, Torino e Udinese. I gol sono stati realizzati nel primo tempo da Berardi e Dominguez.

Arnautovic è tornato, ma parte dalla panchina così come Laurentié. Il primo tempo è molto bello, non solo per due splendidi gol. Perché Sassuolo e Bologna hanno due allenatori giovani e bravi che fanno giocare bene le rispettive squadre. Il Bologna prova a fare la partita subito, ma il gol dell'1-0 lo realizza il Sassuolo che passa con il solito caldissimo Berardi che con una staffilata non lascia scampo a Skorupski. I nero-verdi non riescono però ad affondare il colpo e il Bologna pian piano prende campo.

Immagine

La mancanza di un centravanti vero si sente, pure perché Orsolini non è in serata. Lo sono invece Cambiaso, una spinta nel fianco della difesa del Sassuolo, e Dominguez che sfrutta un'incursione e un assist del laterale rossoblu e con un tiro favoloso mette il pallone nell'angolino. Imparabile, 1-1.

Immagine

Nella ripresa il Bologna dà sempre l'idea di avere più birra in corpo rispetto al Sassuolo che non riesce mai a essere realmente pericoloso, nonostante i cambi di Dionisi. Thiago Motta si gioca la carta Arnautovic e i rossoblu con l'austriaco in campo hanno molto più peso offensivo. Il Sassuolo sembra più sulle gambe, ma è sempre compatto quando si difende e pure Consigli non deve compiere interventi complicati. Il risultato finale non cambia più: è 1-1. Il Bologna sale a quota 46 e aggancia all'ottavo posto Fiorentina, Monza, Udinese e Torino. Il Sassuolo è subito dietro con 44.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views