0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Roma dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni della partita

Al San Siro di Milano si affrontano Inter-Roma per la 34esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 18:00, diretta TV e streaming su Dazn. Per Inzaghi e Mourinho vietato perdere. Inzaghi schiera Dzeko-Lautaro, Mourinho senza Zaniolo out per squalifica.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Inter-Roma di Serie A oggi in TV: dove vederla in diretta e in streaming
Inter-Roma di Serie A oggi in TV: dove vederla in diretta e in streaming

Oggi alle 18 il big match della 34esima giornata di Serie A tra Inter e Roma: in palio punti importanti per la corsa scudetto e la lotta Champions. La partita tra i nerazzurri di Inzaghi e i giallorossi di Mourinho si disputa a San Siro e sarà trasmessa in diretta sia in TV sia in streaming attraverso il servizio messo a disposizione di DAZN.

L'Inter è alla caccia del Milan, la Roma sta cercando disperatamente di agguantare il quarto posto oggi occupato dalla Juventus. I nerazzurri hanno invertito il trend negativo rilanciandosi nella scorsa scudetto e qualificandosi alla finale di Coppa Italia eliminando proprio i cugini milanese. La Roma è reduce dal pareggio del Maradona contro il Napoli e dal poker al Bodo che ha portato i giallorossi in semifinale di Conference. "Per noi è una finale – ha dichiarato Inzaghi – affrontiamo una delle più forti del campionato". La partita ha già scatenato qualche polemica per la designazione dell'arbitro Sozza, nato a Milano

Formazioni ufficiali di Inter e Roma. Inzaghi non ha problemi di formazione ma preferisce schierare Dimarco e non Bastoni in difesa con Skriniar e De Vrij. Davanti Dzeko-Lautaro dal 1′ mentre Dumfries, che ha riposato in Coppa Italia vieno schierato esterno con l'insostituibile Perisic sull'altra fascia. Per Mourinho, out Zaniolo per squalifica, Mkhitaryan torna titolare e insieme a Sergio Oliveira agirà in media. Capitan Pellegrini ed El Shaarawy invece daranno supporto ad Abraham. Fuori Cristante, rimasto a casa per un problema alla schiena.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.

  • Partita: Inter-Roma
  • Quando si gioca: sabato 23 aprile 2022
  • Dove si gioca: San Siro, Milano
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 34a giornata

Serie A, Inter-Roma, dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Roma è una delle partite in esclusiva sui canali DAZN. La diretta dell'incontro si potrà seguire collegando il proprio Smart TV a internet, scaricando l'applicazione dedicata oppure ricorrendo alle tradizionali console per videogiochi. Ultima soluzione per vedere il match in TV, collegarlo a dispositivi wireless come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast oppure TIM Vision Box.

Anche la fruizione online passa dai servizi DAZN. C'è l'app dedicata per vedere la diretta sui devices (smartphone, tablet) mentre dal proprio pc ci si può collegare direttamente sul sito ufficiale di DAZN, loggarsi e accedere alla sezione dedicata alla diretta della partita Inter-Roma e seguirla in live streaming.

Le probabili formazioni di Inter-Roma: le scelte di Inzaghi e Mourinho

Inzaghi può gestire diversi giocatori e optare per un turn-over evitando di sovraffaticare i giocatori. Dumfries torna titolare, così come Dzeko. In difesa l'unica variazione è la presenza di Dimarco con De Vrij e Skriniar in difesa. Per la Roma c'è Oliveira favorito in mediana. Abraham in avanti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views