Inter, Lukaku via social ad Adriano: “Imperatore, con te avremmo fatto 70 gol in due”

Una diretta Instagram da mille e una notte per tutti i tifosi interisti che hanno visto insieme due miti autentici dei colori nerazzurri: Adriano e Lukaku. Due giganti, in ogni senso, dell'attacco della Beneamata, il primo ad inizio degli anni 2000, il secondo attualmente. L'Imperatore e il belga virtualmente insieme per diversi minuti, uniti ma distanti, in diretta sui social network della società milanese per darsi ai tifosi. cercando di ingannare l'isolamento e aspettando che tutto ritorni alla normalità.
Per primo si è presentato Lukaku, puntuale all'appuntamento con la chiacchierata da ‘bar' virtuale, mentre il brasiliano – come suo solito – si è fatto attendere in diretta. Poi, l'emozione del belga che proprio in Adriano ha sempre confessato di avere tra i miti in assoluto che lo hanno ispirato da ragazzo. "Per me è un sogno poter parlare con Adriano – conferma subito live Lukaku – era il mio idolo da bambino. Ha fatto grandi cose, sia con l'Inter che con la Nazionale brasiliana, un mito".
Il mito di Adriano
Ovviamente, una chiacchierata legata a doppio filo dalla virtualità, anche in campo. Due campioni di epoche differenti, di due Inter diverse ma uniti dall'affetto dei tifosi: "Ho visto tutti i gol di Adriano su YouTube. Se giocassimo insieme all'Inter? Credo che facilmente potremmo anche fare 70 gol, ogni stagione"
Io penso di essere molto simile ad Adriano soprattutto nello spirito in campo: faccio gol, ma aiuto molto anche la squadra. Spero di fare ciò che ha fatto lui con la maglia nerazzurra nei prossimi anni
La risposta dell'Imperatore
Anche Adriano si è prestato al siparietto con Lukaku e con i suoi ex tifosi che lo hanno tempestato di domande e di curiosità: " Anche Romleu è un buonissimo attaccante, un gran giocatore. Oggi all'Inter ha preso il mio posto e sono molto felice per lui e per l'Inter che ha voluto puntare su questo tipo di centravanti. L'Inter è una famglia, con Moratti rapporto stupendo"
Il presente, la famiglia nerazzurra e Lautaro
Il presente di Lukaku è fare, dunque, altrettanto con l'Inter di Conte che lo ha voluto fortemente nella sua squadra al centro del progetto dell'attacco: "Mi trovo benissimo con Lautaro e nell'Inter ho realizzato il classico sogno da ragazzo: qui è una famiglia, mi sento bene e confermo che in Italia non avrei potuto giocare altrove".