18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Lugano dove vederla in diretta TV e live streaming: formazioni dell’amichevole

Allo stadio Cornaredo l’Inter gioca questa sera (ore 18:30) l’amichevole precampionato contro il Lugano. La partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming su Sportitalia.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
L'inter di Simone Inzaghi gioca oggi alle or 18:30 l'amichevole con il Lugano: dove vederla in diretta tv, in chiaro e in live streaming.
L'inter di Simone Inzaghi gioca oggi alle or 18:30 l'amichevole con il Lugano: dove vederla in diretta tv, in chiaro e in live streaming.

L'Inter di Simone Inzaghi ha iniziato ufficialmente la preparazione per la prossima stagione con il raduno e il ritiro ad Appiano Gentile. Martedì 12 luglio alle ore 18:30 scende in campo nello stadio Cornaredo per la prima partita amichevole che sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Sportitalia: i nerazzurri affrontano il Lugano nella ‘Lugano Super Cup', per l'occasione indosseranno anche la nuova maglia ufficiale.

Nella tabella di lavoro c'è già una data cerchiata in rosso, è quella del primo test in assoluto nella programmazione delle gare estive che precederanno la prima giornata di Serie A (debutto in trasferta a Lecce il 13 agosto alle 20:45).

Quale sarà la formazione che si vedrà in campo? Il modulo è quello consolidato (3-5-2) con l'attacco che vede ricostituirsi la coppia Lautaro Martinez-Lukaku dopo il ritorno del belga, in prestito dal Chelsea.

• Partita: Lugano-Inter
• Data: martedì 12 luglio 2022
• Orario: 18:30
• CanaleSportitalia (60 del digitale terrestre)
• Streaming: sportitalia.com

Le formazioni ufficiali di Inter-Lugano

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Fontanarosa, Darmian; Bellanova, Asllani, Agoumé, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro. A disposizione: Cordaz, Onana, Correa, Lazaro, Salcedo, Sottini, Silvestro, Sangalli, Hoti, Carboni, Zanotti, Casadei, Fabbian. Allenatore: Simone Inzaghi.

LUGANO (4-4-2): Saipi; Ziegler, Durrer, Celar, Haile-Selassie; Sabbatini, Valenzuela, Doumbia, Babic; Daprelà, De Jesus. A disposizione: Bottani, Mai, Mahou, Srdic, Belhadj, Casciato, De Queiroz, Alshik, Mound, Stober, Osigwe. Allenatore: Mattia Croci Torti.

Inter-Lugano, dove vederla in TV e live streaming

Dove è possibile vedere Inter-Lugano? La prima partita amichevole verrà trasmessa in diretta tv e in chiaro per tutti su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Per chi volesse assistere all'incontro anche in diretta streaming potrà farlo collegandosi (sempre in forma gratuita) al sito sportitalia.com usufruendo dei consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, smartphone, notebook).

La date del calendario condizionate dai Mondiali in Qatar hanno modificato anche le abitudini in questa questa fase dell'anno. È anche per questa ragione che non sono previste tournée all'estero salvo puntate per singoli match. Quella con il Lugano è la prima sfida del mini-calendario che vedrà l'Inter affrontare anche Monaco, Lens, Lione e Villarreal.

Il calendario delle amichevoli estive
12/07/2022 Lugano-Inter
16/07/2022 Inter-Monaco
23/07/2022 Lens-Inter
30/07/2022 Inter-Lione
06/08/2022 Inter-Villarreal

Nel Suning Training Center della Pinetina nascerà, in attesa delle ulteriori novità di mercato, la squadra che in campionato lotterà per lo scudetto e proverà a essere competitiva in Champions League. Onana, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e Lukaku sono gli affari fin qui conclusi in attesa di capire quale sarà il futuro di Skriniar (diretto verso il Psg) e chiudere altre operazioni di rilievo (Bremer e Dybala).

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views