1.347 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, la nuova seconda maglia scatena l’ira dei tifosi: è una scacchiera

Il noto portale ‘Footy Headlines’ ha svelato anche la seconda maglia dell’Inter per la stagione 2020/2021. Dopo i dubbi palesati dai tifosi sui social per la prima maglia con strisce a zig zag, ecco che quella da trasferta non è stata esente da critiche. Quadrettata nerazzurra su un fondo bianco.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.347 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter vince in campionato e avvicina la Juventus per la corsa allo Scudetto. Il -6 in classifica porta un timido sorriso sul volto dei tifosi nerazzurri che però il prossimo anno, con o senza il tricolore sul petto, dovranno veder giocare la propria squadra con delle divise a dir poco discutibili. Come se non fossero bastate le aspre critiche dopo la rivelazione da parte del noto portale ‘Footy Headlines', specializzato nell'anticipare e svelare colori e design delle nuove divise delle squadre di calcio, che la prima maglia della formazione di Antonio Conte per la stagione 2020/2021 sarebbe con le strisce a zig zag, ecco la rivelazione anche sulla seconda. Una sorta di scacchiera con strisce nerazzurre su fondo bianco che ha ovviamente scatenato anche la facile ironia di tifosi e appassionati di calcio. Resta da scoprire la terza che, sempre secondo ‘Footy Headlines' potrebbe riprendere le tonalità di colore simili a quella indossata nella stagione 1997/1998 (con righe orizzzontali), indossata da Ronaldo e compagni in occasione della finale di Coppa Uefa di Parigi.

La seconda maglia dell'Inter fa arrabbiare i tifosi

E' stato un risveglio per i tifosi dell'Inter. La soddisfazione per aver avvicinato la Juventus nella corsa Scudetto, è stata subito smorzata dall'immagine della presunta nuova seconda divisa della squadra di Conte per la stagione 2020/2021. Una sorta di scacchiera di colore nerazzurro su un fondo bianco che non sembra trovare alcun commento positivo sui social. Su Twitter infatti, attraverso il proprio canale ufficiale, ‘Footy Headlines' ha messo in mostra il fronte retro della maglietta. Scatenando commenti del tipo: "What's This", ma anche simpatiche immagini che ritraggono la stessa maglietta utilizzata per giocare a tris.

Insomma, non una grande scelta quella della società nerazzurra che, stando alle reazioni sui social, avrebbe toppato entrambe le divise: sia quella in casa che quella in trasferta. Molto più nostalgica e rievocativa dovrebbe invece essere la terza che si ispirerebbe alle tonalità di colore simili alla maglietta indossata dall'Inter di Simoni nella finale di Parigi del stagione 1997/1998. Sperando che almeno su quella, non ci siano ulteriori critiche..

1.347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views