19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter: dopo Hakimi può arrivare Emerson Palmieri, offerti al Chelsea 20 milioni

L’Inter dopo aver acquistato il terzino marocchino Hakimi, di proprietà del Real Madrid ma che ha giocato gli ultimi due anni con il Borussia Dortmund, vuole rinforzare ancora le fasce e sta puntando Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano è in uscita dal Chelsea. L’Inter sembrerebbe pronta a offrire 20 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un grandissimo esterno, perfetto per il 3-5-2 di Antonio Conte, l’Inter lo ha già acquistato prelevando dal Real Madrid Hakimi, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Borussia Dortmund. Ma la caccia agli esterni non è finita. Perché Marotta e Ausilio stanno provando a prendere anche Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea.

Emerson Palmieri obiettivo di mercato dell’Inter

Secondo quanto scrive il ‘The Observer’ l’Inter starebbe già trattando con il Chelsea e vorrebbe molto presto cercare di chiudere la trattativa. Emerson Palmieri, che è stato per un paio di stagioni alla Roma, sarebbe contento di tornare in Serie A, avrebbe anche una maggiore visibilità e potrebbe convincere in modo definitivo il c.t. Mancini. La trattativa non è semplice, anche se si prevede il classico braccio di ferro. Tra chi fa la domanda e chi l’offerta. L’Inter non è disposta a superare i 20 milioni di euro, il Chelsea ne pretende molti di più, ma i Blues hanno già bloccato Chilwell del Leicester e piazzato un paio di colpi di mercato, inoltre quindi sicuramente hanno bisogno di fare cassa.

Emerson Palmieri dalla Roma al Chelsea

Ventisei anni da compiere nel mese di agosto, Emerson Palmieri esordisce con il Santos, in Italia arriva grazie al Palermo, la Roma mette gli occhi su di lui e lo acquista, non gioca molto, ma nell’ultima stagione è spesso titolare, si infortuna seriamente il giorno dell’addio di Totti. Conte lo porta al Chelsea, con cui vince Premier League e FA Cup, ha giocato tanto con Sarri e anche con Lampard. Ma il suo destino è segnato. Emerson lascerà la Premier League, l’Inter dovrebbe essere la sua prossima squadra nonostante Sarri, che lo conosce bene, lo abbia chiesto ai dirigenti della Juventus, che potrebbero riportare alla base il giovane terzino Luca Pellegrini.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views