34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Conte sorride in vista del Torino: tutti i nazionali a disposizione, anche De Vrij

In vista della partita di sabato contro il Torino, Antonio Conte ha ritrovato tutti i suoi giocatori. Nessun reduce dalla Nazionale si è infortunato o è apparso in difficoltà: anche De Vrij si è allenato regolarmente anche se il ct dell’Olanda lo aveva definito fuori forma. Ad Appiano anche i giovani Gnonto e Agoume.
A cura di Alessio Pediglieri
34 CONDIVISIONI
Immagine

La pausa dal campionato non ha portato con sé cattive notizie in casa Inter. La squadra a disposizione di Antonio Conte si sta ricomponendo ad Appiano Gentile, senza alcun trauma derivante dalle partite delle Nazionali sparse per il mondo. Nessun infortunato, tutti a disposizione del mister, dunque, per il rilancio sia in Serie A che in Champions League.

Tutti i nerazzurri fino ieri impegnati con le rispettive Nazionali sono rientrati ad Appiano Gentile a disposizione di Antonio Conte, che può sorridere e tornare a preparare le prossime sfid e e agli altri impegni sul calendario, primo fra tutti il Torino sabato sera.

Tutti i nazionali a disposizione

Nella giornata di mercoledì la squadra si è allenata al completo, al gruppo si sono aggregati anche i reduci degli ultimi impegni tra cui Milan Skriniar, in campo con la Slovacchia nella serata di martedì, Stefan De VrijRomelu Lukaku e Valentino Lazaro rimasti però in panchina nei match con Olanda, Belgio e Austria.

I Primavera ad Appiano Gentile

Nel gruppo al cospetto di mister Conte anche un paio di giovanotti promettenti che si sono messi ultimamente in mostra: Gnonto Agoume, reduci dal Mondiale Under 17. Con l'Italia Gnonto, che ha sostituito il compagno Esposito, Agoume con la Francia. Insieme a loro c'erano anche Vergani e Fonsec convocati già da Conte contro il Verona ma rimasti entrambi in panchina.

Nessun problema per de Vrij

Nessun problema per Stefan De Vrij, che il ct dell'Olanda Koeman aveva definito ‘Non in forma'. Ma alla fine per l'ex Lazio non c'è stato alcun problema fisico: oggi lo staff medico nerazzurro ha valutato la situazione confermandone la disponibilità per la difesa davanti a capitan Handanovic. Il difensore centrale si è regolarmente allenato in gruppo con il resto dei compagni in  un training incentrato soprattutto sul possesso palla e con la classica partitella dopo il regolare riscaldamento.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views